lunedì, febbraio 19, 2007

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehi! AUGURI! Non sembra male quella torta...
e anche le candeline paiono pochine, dai. :-)))

19/2/07 22:27  
Blogger Non solo pene said...

La torta è una delle più buone mai assaggiate...le candeline sono pochine perchè la persona che le ha messe sù sa per certo che
1. non sono carina quando ho una crisi isterica (era lì quando mi era parso di vedere un capello bianco proprio sulla mia testa...)
2.il giorno del mio compleanno accetto di buon grado di essere, almeno in questo, compiaciuta!!!;-)

19/2/07 23:30  
Blogger Non solo pene said...

Grazie per gli auguri!

19/2/07 23:31  
Anonymous Anonimo said...

:-D
non volevo dire che avevi barato, neh?
Solo dire che puoi festeggiare allegramente perché sei giovane!
(io se avessi UN SOLO capello bianco sarei felicissima, sigh...)

25/2/07 13:46  

Posta un commento

<< Home