see.. boh..un ci sto a capì nulla. il pomeriggio era tutto tranquillo come non fosse successo nulla. roba da matti. ieri mattina mi ha vomitato addosso le peggio cose robe che uno prende e se ne va. son rimasta ovviamente perchè il lavoro che sto facendo è molto importante per me perchè ci credo molto. il capo è molto nervoso perchè se quel lavoro lì va male deve rispondere ad un cliente potente e notoriamente umorale ed isterico. quindi sticazzi devo resistere. e questo atteggiamento da orso yoghi che purtroppo ho istiga alla violenza anche la persona più pacifica nel caso fosse nervosa. ooh mi sono sfogata. grazie. te tutto bene?
Sfogati quanto vuoi...fai come se fossi a casa tua!;-) Gli isterici sul lavoro sono i peggiori...fanno leva su giochi psicologici di pseudo sudditanza per il fatto che lui è il capo e tu hai bisogno di lavorare...ci si fa l'abitudine...non subire, anche se è il tuo capo, fagli capire che se lui è nervoso tu puoi esserlo di più e che di questo ne risente il lavoro...la pressione va bene, ma c'è un limite...vedrai che la prossima volta si sbatte le corna al muro e non rompe le balle a te!!! Difficile lo so...ma è l'unica cosa che ti posso dire:-) In alternativa si possono spedire curricula in giro e mollarlo sul più bello...a quel punto le corna invece che sbatterle al muro...se le rompe!!!
Sto solo cercando di vivere come so...e non mi riesce nemmeno bene.
Avviso agli avventori:
questo blog è un blog umorale,
immorale e metereopatico, per cui appare e scompare seguendo la volubilità della sua unica e sola proprietaria
(che io conosco e che è, pergiunta, antipatica).
5 Comments:
uno dei miei pezzi preferiti!
hidra
Anche a me piace tanto...
Come va con il lavoro?
Risolto per il meglio?:-)
A.
see.. boh..un ci sto a capì nulla.
il pomeriggio era tutto tranquillo come non fosse successo nulla.
roba da matti.
ieri mattina mi ha vomitato addosso le peggio cose robe che uno prende e se ne va.
son rimasta ovviamente perchè il lavoro che sto facendo è molto importante per me perchè ci credo molto.
il capo è molto nervoso perchè se quel lavoro lì va male deve rispondere ad un cliente potente e notoriamente umorale ed isterico.
quindi sticazzi devo resistere.
e questo atteggiamento da orso yoghi che purtroppo ho istiga alla violenza anche la persona più pacifica nel caso fosse nervosa.
ooh mi sono sfogata. grazie.
te tutto bene?
Sfogati quanto vuoi...fai come se fossi a casa tua!;-)
Gli isterici sul lavoro sono i peggiori...fanno leva su giochi psicologici di pseudo sudditanza per il fatto che lui è il capo e tu hai bisogno di lavorare...ci si fa l'abitudine...non subire, anche se è il tuo capo, fagli capire che se lui è nervoso tu puoi esserlo di più e che di questo ne risente il lavoro...la pressione va bene, ma c'è un limite...vedrai che la prossima volta si sbatte le corna al muro e non rompe le balle a te!!!
Difficile lo so...ma è l'unica cosa che ti posso dire:-)
In alternativa si possono spedire curricula in giro e mollarlo sul più bello...a quel punto le corna invece che sbatterle al muro...se le rompe!!!
A.
: )
Posta un commento
<< Home