giovedì, aprile 19, 2007

Ti chiamo dopo Desperate

Lo incontro sempre quando arrivo al lavoro.
Lui va al terzo piano, io al secondo
ed è sempre in ritardo come me!

A:...
Stamattina mi ha aspettato,
io l'ho accompagnato al terzo
poi sono scesa al secondo,

che è più facile scendere che salire

A:???
Mi ha detto che sono gentile,
ed io gli ho risposto che è vero sono gentile!


A:
Oltre all'aulin adesso mi tocca anche il biochetasi!
E' troppo carino...ha delle labbra che non ti dico, ed un culo, ma un culo...

A:
Ti prego, per favore, oggi no, che non ci voglio pensare!
E come si chiama cotanta beltà?
Ruggero

A:
Ruggero???
sì, appunto!

A:Ma che cazzo di nome è Ruggero?

un cazzo di nome, appunto!

A:E come si abbrevia? Ruggi? GruuuGruu?

Ecco! potresti chiamarlo: hey gruuugruuu a che piano vai?

Che poi è un'ascensore velocissimo,
non si fa in tempo nemmeno a provare imbarazzo
che già sei arrivata al piano!

A:Potresti fare così, entri in ascensore, pigi il bottone del piano,
con una manovra felina schiacci l'alt con il gomito,

blocchi l'ascensore e fingi un attacco di claustrofobia,
svieni, a quel punto lui ti fa la respirazione bocca a bocca,
tu ci infili la lingua e quando vi staccate gli sussurri gentilmente,
Ti posso chiamare Riccardo? sbattendo gli occhi...
Che Riccardo lo puoi abbreviare in Richy, Ric,
oppure va bene anche Roberto, Roby, Rob...
Roberto, meglio, che Riccardo non mi piace molto!
A:Mi sembra un piano ben congegnato...

Che tu applicheresti vero?

A:Io? ma se quando mi piace uno a malapena lo saluto,
se non è evitabile naturalmente!

Quindi?

A:Quindi sperimento con te...poi mi dici...
però uno che si chiama Ruggero...

Che culo, che labbra...

A:Che nome non abbreviabile...

4 Comments:

Blogger inutile donna said...

a ruggè..

19/4/07 13:41  
Blogger Non solo pene said...

Rugè rugge...si ritorna a grrrgrrr!!!:-)

19/4/07 14:36  
Anonymous Anonimo said...

basta che non lo chiami gerry!

(ma anche tu sei del genere che se ti piace qualcuno lo ignori? al punto che talvolta pensa di starti sulle palle? )

Su

20/4/07 11:42  
Blogger Non solo pene said...

No...a me se mi piace non penso che mi stai sulle palle....mi sta proprio sulle palle!!!Ed ignorarlo è eufemistico...mi domando spesso come facciano, lo stesso, a chiedermi di uscire...

20/4/07 11:58  

Posta un commento

<< Home