martedì, marzo 27, 2007

Come già affermato le mie amiche hanno finalmente trovato
una persona con cui passare il sabato sera.
Ecco sì, in questo periodo, ci passano pure gli altri giorni della settimana,
ma sappiamo tutti che non durerà.

Naturalmente adesso di questo si lamentano,
cose del tipo, non bisogna stare sempre soli, dobbiamo iniziare ad uscire con gli amici, oddio adesso vado che mi ha detto che è finito il latte per domani mattina!
Tra non molto si lamenteranno del contrario.
Insomma, torno a casa verso le due o le tre e decido che una tisana depurativa ed una paglia sono quello che mi servono dopo la cena e prima della nanna.
Ri
entra anche la A, ha gli occhi rossi e sembra preoccupata, "Ale" mi dice"Ma secondo te è normale che un giorno mi piace ed il giorno dopo non mi piace più?"
"A me accade più volte al giorno, ma cosa?"
"Lui!, ieri era adorabile, oggi l'avrei ucciso, era appiccicoso e smieloso e mi coccolava e...
non sono sicura che mi piaccia...ecco, non lo voglio più vedere o forse sì..."
"Sì è normale!"
"Ma com'è possibile?"
(Segue filologica spiegazione)
"L'innamoramento è come una droga, come la dipendenza dalle sigarette, come il cioccolato, come l'eroina, la coca, il sesso, le ciliegie e lo zafferano(non smetterei di mangiarlo, zafferano misto al parmigliano) insomma è una dipendenza.
E' talmente piacevole come sensazione che ti fa scavalcare montagne (o ti fa pensare di poterlo fare), ti porta a fare cose assurde e fuori da ogni razionalità, ma ti crea sbalzi d'umore peggio che in menopausa, crisi esistenziali peggio che in adolescenza, crisi d'astinenza peggio che un eroinomane, dolori fisici peggio di una scarica di pugni in pieno stomaco...insomma una tortura peggio di una colica renale, e non sono nemmeno certa possa passare con Orudis in vena.
Quello che non capisco è perchè per legge non possiamo fumarci in santa pace della buona maria, coltivata senza ogm, quella che non ti prende mai male e non contiene additivi,
che è così raro fumare dell'erba buona, che quando succede te lo ricordi e dici cose del tipo:ti ricordi quant'era buona quella maria che mi aveva dato....(seguono particolari della serata)
Mentre invece possiamo innamorarci!
Io vieterei l'innamoramento per legge!**
Che nessuno c'abbia ancora pensato, lo trovo assurdo...
Farei così, abolirei per legge l'innamoramento, ed inventerei del cioccolato che non fa ingrassare e ne puoi mangiare quanto vuoi, il risultato è lo stesso ma senza le controindicazioni!
E liberalizzerei la marjuana."
Così parlò l'Alessandra.
(ometto improperi e cose del tipo "tanto non ci credi nemmeno tu!" e "non ti voterei mai!" e
"Però il cioccolato che non ingrassa è una buona idea"
e "il sesso dove lo metti?" che tanto è risaputo che io sia la prima che non crede che il sesso e l'amore vadano a braccietto, ma ammetto che possa capitare)

Alla fine ho preso la tisana depurativa di erbe assolutamente legali, modificate geneticamente ed approvate dal Ministero dell'Agricoltura e sono tornata in camera.

Il cellulare lampeggiava blu, l'sms diceva "Have sweet dreams"
Appunto! Ho fatto incubi tutta notte.*

*Naturalmente è stata colpa della stramaledetta tisana di erbe legali che se avessi avuto della maria, sì che avrei fatto sweet dreams...

**Naturalmente per la mia proverbiale coerenza, cambiero idea tra circa 10 minuti.
Potrei veramente pensare ad una carriera politica.

***Devo smettere di parlare di innamoramento che quando dico "No! questo no!" alla fine succede, ed iniziare a parlare allo stesso modo dei soldi...
Non voglio diventare ricca, non voglio diventare ricca, non voglio diventare ricca...

***Ha sì...naturalmente sono innamorata di tutti voi, soprattutto di te!
(così...che non si sa mai chi possa passare per questo blog...
magari ti chiami Damon Alban, Riccardo Scamarcio o Luca Toni o...)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che poi l'utilità di una legge del genere starebbe anche nel rendere inutili i Dico e tutte le polemiche e i problemi che hanno portato.
Meno innamoramenti, più stabilità politica!
Ecco, lo slogan è già pronto... ;-P

27/3/07 16:12  
Blogger Non solo pene said...

Grazie!!!Grazie...
(assumo già tono politico)
sapevo di non essere l'unica a pensare che il problema dei giorni nostri è l'innamoramento!
Stabilità, ci vuole stabilità!
(adesso mi affaccio al balcone e faccio un comizio!)
e prometto che se verrò votata vieterò anche le scarpe che non sono di vera pelle, e più Manolo per tutti!
(Forse questo ultimo pezzo lo taglio dopottutto voglio prendere i voti anche dei maschi!)

E che non mi si dica che non lavoro per il mio paese!
(Seguono applausi)

Chissà quante puntate di Vespa con ospite la Parietti si farebbero?

Uff...è stata una giornata faticosa...;-P

27/3/07 18:42  

Posta un commento

<< Home