mercoledì, marzo 14, 2007

Crisi adolescenziale: ma è colpa della primavera?!

In questi giorni, complice l'uscita del suo nuovo film,
si fà un gran parlare di Riccardo Scamarcio.
Pare che al suo passaggio le ragazzine cadano in trans come prese da visioni mistiche,
e che una bambina di 9 anni gli abbia chiesto...
Immagino come si deve essere sentito lusingato!
A me Scamarcio piace, quello che ha fatto Romanzo Criminale poi, ancora di più.
Non andrò a vedere Ho voglia di te, non leggerò nemmeno il libro,
e Ricky, please, basta con i filmetti alla Manuale d'amore o
le fiction alla freccia_nonsocosa
con quella capra della Martina Stella,
che mi deprime!
Please...

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Pare che al suo passaggio le ragazzine cadano in trans come prese da visioni mistiche,
e che una bambina di 9 anni gli abbia chiesto...!"

Gli abbia chiesto che?

14/3/07 12:11  
Blogger Non solo pene said...

Pare che una bimba i 9 anni gli abbia chiesto "mi scopi?", l'ha confermato in un'intervista alla Iene...se non ho capito male...

14/3/07 12:28  
Anonymous Anonimo said...

io mi sono intristita già a vedere una ragazzina più grande, diciamo sui 14-15, sotto la sede di mtv in cui lui si trovava per nonsoché, in PIENO INVERNO, praticamente nuda ( in reggiseno) che si agitava isterica ed aveva sul petto scritto con una matita da trucco : -con te farei di tutto.
mi chiedo come un ragazzo possa mantenere un contatto con la realtà davanti ad un fanatismo simile nei suoi confronti.
ho visto uomini anche più grandi montarsi la testa e trasformarsi per un seguito femminile nemmeno paragonabile.
Boh. sarà che in vita mia non m'è mai capitato di fare di nessuno un simile idolo.
lui mi sembra oggettivamente bello ma troppo consapevole per affascinarmi, e troppo compreso nella parte del tenebroso.
Però mi sa che sono rimasta l'unica a non averlo mai visto recitare, perciò è possibile che quando mi capiterà cambi idea e perda la testa! In fondo la primavera c'è anche qua ;-P

14/3/07 18:05  
Anonymous Anonimo said...

( a suo merito va però il fatto di snobbare le ragazzette e stare con la golino di un buon decennio più vecchia di lui :-)) )

14/3/07 18:07  
Blogger Non solo pene said...

Fico è fico...niente da dire su questo.Pare che sia anche un po' fuori come tipo....delle ragazzatte penso si faccia una grassa risata ed appunto stà con la Golino che, a parer mio è tutt'altro che fica(potrebbe avere di meglio, diciamocelo) ha una voce che non immagino nemmeno cosa dev'essere la mattina appena sveglia e come attrice lascia veramente a desiderare in più, come dicevi tu, non ha mica 18 anni!...se questo non è amore?!
Pensavo che se fossi in lui non mi piacerebbe essere idolatrata in quel modo...deve essere veramente tristissimo...tipo come quando un uomo ti fissa le tette e tu magari stai anche cercando di comunicargli qualcosa ed ad un certo punto del discorso tu dici una cosa del tutto fouri dal contesto e lui annuisce come ipnotizzato...è veramente tristissimo!...quindi se lo vedessi penso farei finta di non riconoscerlo!Secondo me gli farebbe più piacere!...però fico è fico!

14/3/07 18:45  
Blogger Non solo pene said...

Aggiungo che anch'io non ho mai avuto un idolo...nemmeno Simon le Bon negli 80's mi è sempre sembrato così ridicolo!!!
Per quanto riguarda uomini che si montano la testa per seguiti femminili molto minori...ho sempre pensato che la colpa fosse delle donne e ti confesso anche che un uomo che se la tira mi sembra quantomeno raccappricciante...in questo penso di essere "tradizionalista"...gli uomini fighe di legno NO! non si affrontano!

14/3/07 18:54  
Blogger Unknown said...

moncler jacka
new balance shoes
north face
ugg australia
ugg
kate spade outlet
christian louboutin
coach outlet
polo ralph lauren
ugg boots
201711.17wengdongdong

17/11/17 02:57  

Posta un commento

<< Home