sabato, marzo 03, 2007

Memoria a breve e lungo termine

A:Mamma ti ricordi di Andrea? Ti manda i suoi saluti! M:Andrea...Andrea...tuo cugino?
A:No mamma, il mio ex ragazzo!
M:Hai avuto un ex di nome Andrea?

A:Tre anni, mamma, tre anni ci sono stata insieme!
M:E com'era?Carino?
A:Ma che hai, bevuto? Veniva e chiamava a casa nostra tutti i giorni, ci andavo in vacanza insieme, ogni weekend, per anni, mi sono trasferita a casa sua dicendoti che andavo a dormire da amici....

M:E quindi non andavi a dormire da amici?
A:Mamma, cazzo!, ma come fai a non ricordartelo?
E' venuto anche in chiesa quando...
M:Sarà rimasto nelle ultime file e magari non l'ho notato! A:Sì...vabbè
M:Senti!Non posso ricordarmi mica tutto io...

A:E Dado come stà?

M:Bene...
A:Sta ancora con quella tipa...?

M:Silvia?

A:...Silvia?...ma non si chiamava Sara?
M:Ha sì...Sara...l'ho vista ieri...
A:E meno male...