venerdì, marzo 09, 2007

Il sesso non c'entra niente però alla fine c'è.

"Aleee XXX mi ha scritto ...sei il mio primo pensiero del mattino!" "
"Uhm...ma dai! fai vedere..

sì c'è proprio scritto
sei il mio primo pensiero del mattino!"
E io cosa rispondo...
Sei il mio primo pensiero del pomeriggio
?
No non mi piace, pensa meglio...
Ma è stupendo!
...
Allora....vediamo...Stasera te la do!Salutami tua moglie...?
Stronza!

E vabbè vogliamo essere banali?
Allora siamo banali!
scrivi:
sei il mio mattino, sei la mia sera, sei la notte che mi avvolge nel sonno popolato di te.

matino doppia t?
Io prima ero romantica. Lo sono ancora, ancora (?), romantica.
E' che ultimamente(?) mi sento così sciocca, banale, stupida, che quando anche voglio essere carina con qualcuno non ci riesco mica.
Tipo, io raramente abbraccio, anche un amico.

Capita che invece loro si sentano in diritto o in dovere di farlo.
E a me non piace essere abbracciata perchè rimango sempre rigida e non so bene se devo ricambiare l'abbraccio...che mi viene solo da rimanere come uno stocaffisso diritta sulle gambe, e allora comincio a divincolarmi come morsa da una tarantola e dico cose stupide ed imbarazzanti che ogni tanto fanno rimanere male anche me.
Gli abbracci mi imbarazzano, non amo le persone che mentre parlano mi toccano il braccio, come se fosse casuale, fortuito, ti ho mica toccato il braccio mentre parlavo?
No, non l'ho fatto. Non è da me! Io rimango a un metro di distanza, ed ho bisogno di un certo tempo per abituarmi alla presenza di qualcuno,... mica mi puoi tirarmi a te così solo perchè ne hai voglia tu!
E mica perchè sorrido o sono disinvolta vuol dire che mi puoi toccare!
Non me lo potresti chiedere?
Vabbè...non, ti posso abbracciare?,
una cosa del tipo...
vieni qui? mentre allarghi le braccia.
O meglio se mi abbracci per le spalle, da dietro, che è meno imbarazzante.
Che
divento meno rigida e me lo riesco a gustare un abbraccio, che sia frateno, amichevole, affettuoso, dolce, consolatorio, amoroso, sensuale...fai te.
E se mi abbracci cosa vuol dire che mi vuoi bene?
Ecco facciamo così, che lo diciamo senza abbracciarci,
io ti voglio bene, tu mi vuoi bene
e la facciamo finita.
E se anche non lo diciamo, lo sappiamo lo stesso.
E se anche non mi vuoi bene, meglio!,
facciamo che ti sto simpatica che a me và bene uguale,
che tra il voler bene e lo starti simpatica c'è la stessa differenza che c'è tra
il fare l'amore e il fare sesso.
Fare sesso è molto meno impegnativo e complicato
e tutti si è più contenti.

Amerei follemente quell' uomo che se gli dicessi:
Ho voglia di fare l'amore con te

non risponderebbe mai:

10 minuti e sono da te!

ma che potrebbe dire senza problemi:

Io no! Però se vuoi si fà del sesso spaziale!

E se magari non lo amerei follemente,
lo rispetterei più di quanto abbia mai rispettato un uomo.
Ma questa è un'altra storia.

ps...
tutto questo non è vero ed è frutto di una mente contorta che voleva dire una cosa ed alla fine ne ha detto un'altra.
Se doveste per caso incontrare un essere simile a quello descritto, sappiate

che la fantasia gioca brutti scherzi e che è meglio stare a distanza, anche perchè sò per certo che, in realtà, tale soggetto patologico è già stato studiato, ed è documentato il fatto che sia alieno,o alienato o alienante, insomma una cosa così, adori gli abbracci, non direbbe mai una frase del tipo ho voglia di fare l'amore con te se non dopo svariati Negroni, e pare anche, che ne regga più di due o tre, a stomaco vuoto, e aggiungerei che ultimamente è ossessionata dalla frase:
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire…

e che canticchi solo la frase finale che le ritorna in mente a random quando meno se lo aspetta.
Sono problemi....