lunedì, marzo 26, 2007

Sono bravissima a fare bla bla bla e a parlare da sola

Ecco, sì, volevo dire che,
in realtà,
volevo dirti che,
che insomma, io,
tu, sì noi, cioè non noi, non noi,
ma io e tu,
vabbè, nemmeno tu ed io,
due persone che ci somigliano e si chiamano come noi,
che, che, che,,,
echecazzo, ma com'è possibile che una persona come me che non ha nessun tipo di problema a parlare di niente con nessuno si rincoglionisca totalmente quando si tratta
di te, che parliamoci chiaro, non mi vai nemmeno tanto a genio!
Ecco, adesso faccio finta che non esisti, che tu non sei tu, e che sei un altro, tipo il tabaccaio all'angolo, di cui non mi frega niente e con cui parlo del tempo in maniera divina (si, come faccio con te dopottutto), e così esci dai miei pensieri che se ci stai per più di 10 minuti a me già viene il panico di averti pensato troppo!!!

A volte mi sento una 15enne e anche del tipo stupido.
(sì la cosa mi fa incazzare alquanto!)