mercoledì, luglio 16, 2008

EPPOI NON DITE CHE NON VE LO AVEVO DETTO!!!

L'altra notte ho fatto un sogno...
Scena A
C'era un tipo, con una faccia di cazzo da non credere, che parlava con altri tipi...
Fannullone!!!diceva, vai a lavorare!!!
Guarda devi aver sbagliato persona!, rispondeva uno
Ha ragione...se lo dice lui sarà vero...Fannullone!Ladro!Statale!, gridavono altri
Ma io ma io...mi sono sempre fatto un culo così!Ladro???Mai rubato niente io...
i miei 1000 euro al mese me li sono sempre sudati...io
Zittoooo, tuonava sempre il primo...adesso ghe penso mì, bastardo burocrate mangia_pane_a_tradimento!!!Statale!!!
Ma scusa! io non capisco...perchè mi dici queste cose?Anche tu sei uno statale e chiami me statale?Io guadagno 1000 euro al mese. Tu come minimo 5000!
Tu fai le regole, io le subisco...io vinco concorsi, tu lecchi il culo (o qualcos'altro)
a chi può metterti nei posti in alto...ed io sarei il fannullone?Il ladro?Il burocrate bastardo?Lo Statale?

E' finita la festa per te!!!Vedrai, si cambia musica adesso...E da come parli sei pure...sei pure...COMUNISTA!!!
E da quel punto partiva in sottofondo un coro di personcine a_modo,
lavoratori integerrimi accorsi all'udire delle sacre parole
:
Còmunista!
Còmunista!
Stàtale!Stàtale!Stàtale!

Fannùllone!Fannùllone!Fannùllone!
Làdro!Làdro!Làdro!
BRAVOOO, BRAVOOO...CAMBIAMO LE COSE, MANDIAMO A CASA QUESTI BASTARDI...
STATALI DI MERDAAAAA!!!! MANGIANO ALLE NOSTRE SPALLE!!!!MALEDETTIIii HANNO ROVINATO IL PAESEEEEEE!!!!!!!!
Il tipo con la faccia di cazzo di cui sopra rideva e si strofinava le mani...
Insomma un incubo da non credere.
Scena B
La faccia di cazzo mi perseguita...
Scrive!
Mi avvicino a leggere...
Leggo una roba che parla, che parla...che parla di, di di...
università...ma scritta in piccolo e all'interno di altre storie di di di Statali?
(ancora con li statali...ma cazzo c'entrano adesso li statali???Non era con la promessa di quei posti che alcuni si facevano comprare i voti???E adesso tutti a darli sù?...bah!)
Insomma leggo sta roba del tipo che le Universià devono diventare private, che devono essere autosufficienti, che devono cambaiare lo statuto...ecc ecc ecc...
Mi si prospetta uno scenario apocalittico davanti...
ricercatori barboni (sì più barboni di adesso!)
ricerca scientifica sotto zero o pagata da privati, per interessi privati...e niente cura per il cancro, continuate a morire con la chemio, bastardi poveracci!E continuate a fumare sigarette che è legale e ci fa guadagnare soldi, coglioni!
Università pulite ed efficienti con pochi studenti ma buoni...quelli che si possono permettere le tasse naturalmente!Perchè le università private costano e costano tanto...e voi barboni statali non ve le potrete più permettere...Fannulloni poveracci che vi sistemo io!Io vi sistemo!...che le università si basavano su fondi pubblici, sulle tasse degli studenti e in piccola parte su fondi privati, prima. Adesso sulle tasse degli studenti e sui fondi privati. Evviva il diritto allo studio!
Insomma l'incubo è continuato tutta la notte...
mi ritrovavo da sola a dire "non è possibile" e tutti attorno a me ridevano e dicevano
Bràvo, bràvo, bràvo testa di cazzo!
Io cercavo un giornale ma non trovavo nessuna notizia se non cazzate, cazzate, cazzate...
tipo che una tipa aveva detto cose che tutti pensavano ma a voce alta e non si poteva fare, e via dibattiti e discussioni moraliste, perbeniste, forvianti, e mi dissocio, e mi associo, e bla bla bla per giorni!Mavaff...
E anche che c'è crisi....
Insomma la mia fiducia era sottoterra e l'angoscia alle stelle.
Allora mi sono fermata ed ho pensato...
ma che me la prendo a fare?
Io vengo da una famiglia che non sta male...perchè mi preoccupo?
Perchè cazzo mi preoccupo per te che ti bevi qualsiasi stronzata ti propinino?
Per te che voti chi ti incula e sorridi!
Per te che non vuoi pagare l'ICI!
Per te che chiami li statali fannulloni!
Per te che credi a questi politici!
Per te che non hai spirito critico!
Per te che non leggi, non ascolti, non senti, ma voti!
Per te che le barzellette ti fanno ridere!
Che cazzo mi preoccupo per te?
(nel sogno ero molto arrabbiata)
Insomma arrivavo alla conclusione che forse è meglio così.
Sì...è meglio che le Università diventino private,
è meglio che la ricerca si fermi del tutto,
che i ricercatori migrino,
che li statali siano additati,
che certe persone inculate a sangue.
(Tanto io mi porto sempre dietro la vasellina...e attutisco)

Questo sognavo l'altra notte.
Poi mi sono addormentata.

Se non capite quello di cui il post parla, bè,
sappiate che allora parlo proprio di voi.
Regards

N_S_P

5 Comments:

Blogger IO said...

quindi comprare una laurea in sicilia costerà ancora di più?? bè è un modo per far dirare l'economia :P

17/7/08 12:19  
Blogger Non solo pene said...

è un aspetto che non avevo sondato...

17/7/08 14:34  
Blogger IO said...

mi ricorda un po' la scena de la venticinquesima ora dove edward norton (non sbavare!!) mandava a fanculo tutti!

18/7/08 10:04  
Anonymous Anonimo said...

Riprendono a volare le borse. Continuano a precipitare salari e pensioni.

Volano le borse di tutto il mondo dopo il via libera al “piano anticrisi” messo a punto dai leader dell'Unione europea che prevede che i quindici Paesi della zona euro garantiscano i prestiti interbancari e la ricapitalizzazione delle banche in difficoltà. I listini di tutto il mondo si lasciano alle spalle una delle settimane più nere della storia dei mercati (-21% il calo segnato da Piazza Affari) e tornano a salire. A spingere in alto i titoli, la valanga di miliardi di euro e di dollari immessi nel fine settimana dai governi per cercare di far ripartire la circolazione del credito, congelato dalla crisi dei mutui. Milano, Parigi, Londra, Francoforte e Wall Street, chiudono la giornata con guadagni stellari, mai visti negli ultimi anni, che arrivano a superare il 10%. In forte ascesa nel Vecchio Continente proprio i titoli bancari, maggiormente tartassati dalla crisi scatenata ormai più di un anno fa dalla tempesta dei mutui statunitensi. In salita anche i petroliferi sulla spinta del petrolio, tornato nella notte sopra la soglia degli 81 dollari al barile. “LORO” hanno trovato cifre assurde per salvare banche corrotte, incapaci (nella migliore delle ipotesi) e speculatrici, poi ogni anno ci dicono che non ci sono i soldi per la sanità, per la sicurezza, per la scuola, per il lavoro e le pensioni. I soldi ci sono sempre per chi ne maneggia tanti. Non ci sono mai per chi - come da contratto (CCNL) - ne ha pochi. Anzi sono proprio pensionati e lavoratori dipendenti che vengono sempre tartassati e chiamati in causa per salvare governi, banche, assicurazioni, compagnie telefoniche e di bandiera. Con i nostri sacrifici, con le nostre tasse, le banche potranno ancora… strozzarci!!!

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU: http://statali.blogspot.com

15/10/08 12:33  
Blogger Unknown said...

Overall, the number of households with cheap nfl jerseys cable or satellite hookups in the Nike Free Run U.S. fell by 1.6 percent — those are people who disconnected entirely, so that figure represents a sort of minimum loss for widely distributed networks like ESPN (if you're NFL Jerseys already in every cable household, there's nowhere to go but down). That's why the nfl jerseys store median losses were around 2 percent for the most popular channels. What makes ESPN unique among cable networks is the extremely high fees Nike Air Max 90 it charges distributors to offer the channel to customers. Nike Air Max 2015 Shoes While wholesale nfl jerseys that high price christian louboutin shoes can be attributed to unique costs christian louboutin uk related to sports programming, it has also made Nike Roshe Run the channel a target in slimmed down cable packages that aim to offer louboutin outlet cheaper bundles with more personalized options.

11/12/16 08:24  

Posta un commento

<< Home