mercoledì, luglio 02, 2008

L'importanza del wine glass

Mi sento attratta dal Crystal Bordeaux Gran Cru, dal Riesling e dal Montrachet
...ma odio il Rheingau e il Burgundy Gran Cru.
Il mio non è altro che senso estetico e totale ignoranza per tutto il resto,
non fosse per il fatto che se mi versano un vino cagnoso me ne accorgo dal mal di testa fotonico del giorno dopo.

Per altre cose il mio senso estetico lascia a desiderare.
Ultimamente mi confronto su opposti fronti, tacitata di essere snob e per questo di sinistra, ma non il contrario.
Perchè le elezioni le avete perse per questo! Perchè dall'alto delle vostre ideologie non vedete i problemi della gente! Guarda la Lega...parla come magna, si capisce e la gente capisce quello che dice!!!
Sarà! ma io faccio fatica a capire quello che la Lega mi vuole dire.
E' che, mi si tappano le orecchie istantaneamente, e questo è male.
Per me le elezioni le abbiamo perse perché tra la merda e la piscia alla fine non importa tanto quello che mandi giù, tanto fa schifo lo stesso.
Vabbè.
Siccome essere di sinistra non è più cool, anzi è proprio demodè,
e io che sono trendy non so più come fare...
Sono in cerca di una corrente che mi adotti e mi porti per mano....
Nell'attesa
il mio 8X1000 lo do alla chiesa evangelica Valdese!

E così sia.

Per chi fosse interessato
Di santa ragione 2008

1 Comments:

Blogger Unknown said...

Overall, the number of households with cheap nfl jerseys cable or satellite hookups in the Nike Free Run U.S. fell by 1.6 percent — those are people who disconnected entirely, so that figure represents a sort of minimum loss for widely distributed networks like ESPN (if you're NFL Jerseys already in every cable household, there's nowhere to go but down). That's why the nfl jerseys store median losses were around 2 percent for the most popular channels. What makes ESPN unique among cable networks is the extremely high fees Nike Air Max 90 it charges distributors to offer the channel to customers. Nike Air Max 2015 Shoes While wholesale nfl jerseys that high price christian louboutin shoes can be attributed to unique costs christian louboutin uk related to sports programming, it has also made Nike Roshe Run the channel a target in slimmed down cable packages that aim to offer louboutin outlet cheaper bundles with more personalized options.

11/12/16 08:26  

Posta un commento

<< Home