martedì, luglio 10, 2007

Servizio clienti...risponde la vostra Non solo pene...in cosa posso esserle utile?

Mi è stata proposta l'attivazione di un servizio
Infostrada, mio gestore unico.
Conveniente?
Non so, in verità, non è importante ai fini del discorso.
Dopo ragguagli
(ho chiesto di essere chiamata 3 volte,
ho cambiato idea 2 volte,

ho chiamato il 155
3 volte per essere sicura della veridicità delle informazioni)

ho sottoscritto l'offerta.
(Un lavoro praticamente che si dice la prudenza non è mai troppa)
Le aziende tipo Infostrada affidano a gestori esterni, i così detti telesellers, la gestione di alcune massicce offerte commerciali,
per coprire quanto più possibile il territorio.
I telesellers guadagnano in base al numero di contratti stipulati.
Infostrada, in questo caso, guadagna sulle fatture dei contratti che il telessellers ha stipulato.
Come si aderisce alle offerte?
Con una registrazione vocale.
Insomma sottoscrivo e dopo 10 giorni l'offerta non è ancora attiva.
Chiamo il 155 per verificare l'offerta e mi si conferma che il telessellers ha fatto
un buon lavoro e che è tutto ok.

Fino a chè...
arriva la seconda fattura (la prima non l'avevo guardata...)
e mi accorgo che l'offerta è giusta...è il canone sbagliato!
Sbagliato in eccesso, naturalmente.
Chiedo ragguagli al 155 che con nonchalant
mi dice che sono a conoscenza del problema ma
che non solo non possono fare niente,
ma che se proprio mi voglio lamentare (?) devo spedire un fax.

Prontamente spedisco il fax di rimostranze,
chiedendo espressamente che mi venga fornita

o fatta ascoltare la registrazione dove viene menzionata
l'offerta ed il canone da me
accettato.
Ma ancora niente...è in gestione all'ufficio amministrativo da quasi un mese
...e le fatture continuano ad arrivare sbagliate: E io cosa ci posso fare!!!
(leggasi con voce arcigna delle ragazze sottopagate e frustrate che stanno al callcenter, per me anche quello in outsourcing, e che se potessero ti caverebbero gli occhi ogni volta che rispondono al telefono...Tendenzialmente invece i ragazzi sono più simpatici, ma non ho ancora capito il perchè!)
In più continuano a dirmi che loro non solo sono nel giusto ma che
l'offerta che dico di aver accettato non esiste e che quindi ci deve essere stato uno sbaglio...
Non mio...dico
e visto che non è stato uno sbaglio mio e che io non
avrei mai sottoscritto quel tipo di offerta con quel canone,
che si fà???
NIENTE...
Qualcosa mi dice che mi risponderanno che hanno perso la registrazione...
come in The big easy...peccato che a consolarmi non ci sarà Dennis Quaid!
Ed a quel punto si vedrà...
(della serie una cliente sfiduciata è sicuramente una cliente fidelizzata)

Se anche tu hai lo stesso problema...
bè ti terrò aggiornato.

Cordialmente vostra e sempre

Etichette: , , , ,

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Incredibile... a me è successa una cosa simile con Findomestic quando il servizio clienti mi ha detto di spedire un fax per chiedere il numero di telefono del servizio clienti giusto!

11/7/07 09:17  
Anonymous Anonimo said...

ero quasi tentata di mettermi con info ma se tu dici ciò...

11/7/07 12:12  
Blogger Non solo pene said...

Malinverno...anche tu!...pretenziosetto a voler sapere il numero giusto;-)

Hidra:...uhm...ti dirò io di infostrada non mi fido granchè...non te lo consiglierei...poi vedi tu, magari ti va meglio...

(Jesù...in sto periodo ho dei problemi con i puntini di sospensione...non riesco a vivere senza. Chiedo venia!)

11/7/07 14:11  
Anonymous Anonimo said...

anch'io!!! porc...
è perchè ho avuto a che fare ultimamente con un tipo che era tutto punti di sospensioni...
tutto indefinito...
poco o nulla concreto....così arioso... non ci ho capito nulla... però se devo pensare a lui penso così:
...

manco mi ricordo più com'è...

11/7/07 14:28  
Blogger Non solo pene said...

Effettivamente mi sento parecchio "indefinita" in sto momento.

Ecco vedi non mi è scappato nemmeno un puntino di sospensione,
miglioro.

11/7/07 14:32  
Anonymous Anonimo said...

This is the right webpage for anybody who really wants to
find out about this topic. You realize so much its almost tough
to argue with you (not that I personally would want to…HaHa).
You certainly put a new spin on a topic that's been written about for a long time. Great stuff, just excellent!

Visit my web blog: gites frankrijk

28/4/13 15:23  
Anonymous Anonimo said...

I really love your website.. Very nice colors & theme. Did you
create this site yourself? Please reply back as I'm attempting to create my very own site and would like to learn where you got this from or what the theme is called. Appreciate it!

Feel free to visit my website ... vakantieparken frankrijk

20/5/13 18:33  
Anonymous Anonimo said...

For the reason that the admin of this website is working,
no question very soon it will be well-known, due to its quality
contents.

Visit my web blog ... vacature arnhem

25/5/13 03:56  
Anonymous Anonimo said...

Useful information. Lucky me I found your website by chance, and I am
shocked why this coincidence did not came about earlier!
I bookmarked it.

Feel free to visit my homepage :: huis huren frankrijk []

7/6/13 11:52  
Anonymous Anonimo said...

It is appropriate time to make a few plans for the future and it is time to be happy.

I've learn this post and if I may just I wish to suggest you few interesting things or advice. Perhaps you could write next articles relating to this article. I want to read more things approximately it!

My page :: vakantiewoning huren

7/6/13 14:23  
Anonymous Anonimo said...

Pretty! This was an incredibly wonderful post. Thank you for providing
this information.

Feel free to surf to my web site vakantiehuisjes frankrijk

8/6/13 21:13  
Anonymous Anonimo said...

Marvelous, what a blog it is! This blog provides helpful data
to us, keep it up.

Feel free to visit my web blog :: vakantiehuizen

9/6/13 03:34  
Anonymous Anonimo said...

I am regular reader, how are you everybody? This article posted at this site is truly good.


Also visit my blog :: vakantiehuisje frankrijk - -

9/6/13 15:54  

Posta un commento

<< Home