venerdì, agosto 01, 2008

Waiting 4 Holiday

Viaggiamo su fili paralleli nell'inutule corsa verso il nodo.
Io, ogni tanto mi fermo a pensare a Blu o Ericailcane,
così, senza un motivo specifico, forse perchè ogni tanto mi fermo a guardare.
Tu mi superi poi mi aspetti.
Tu sei un traceur, io più una freerunner,
dopotutto,
ma non mi alleno.
Ciondolo sui giorni, ore e secondi che si muovono ad un diverso ritmo dal mio
e parlo fuori sincrono, non riconosco la mia voce,
mi preoccupo del niente, non mi preoccupo del preoccupante,
non dormo la notte, sono uno straccio di giorno, leggo Vonnegut pensando a Murakami, anche se voglio Giordano, poi alla fine divoro Ammaniti,
mi balla la palpebra inferiore sinistra da due settimane...ininterrottamente.
Non ho voglia di vacanze.
Capita sempre così.
Prima di partire non ho voglia, mi dico: Ho troppe cose da fare!
E mi metto a pensare al medico, al lavoro, alle telefonate, alla posta, alla banca, al dentista, allo shopping (che si deve fare assolutamente shopping quando ci sono i saldi!!!), ai colloqui di lavoro, alle domande assurde dei colloqui di lavoro, all'affitto, alla porta della doccia che è uscita dal binario...e ci penso, ci penso, ci penso.
Poi alla fine parto.
La data è fissata e non rimandabile.
E arriva. Così... che magari ci sto pensando...
Ed è allora che sono felice di andare in vacanza.
Aveva tanto tanto ragione mia nonna.
Chi troppo vuole nulla stringe, amore.

4 Comments:

Blogger IO said...

io preferisco il Downhill!!

4/8/08 14:47  
Anonymous Anonimo said...

bon per voi!

7/8/08 15:33  
Anonymous Anonimo said...

bon per voi!

7/8/08 15:33  
Blogger Unknown said...

Overall, the number of households with cheap nfl jerseys cable or satellite hookups in the Nike Free Run U.S. fell by 1.6 percent — those are people who disconnected entirely, so that figure represents a sort of minimum loss for widely distributed networks like ESPN (if you're NFL Jerseys already in every cable household, there's nowhere to go but down). That's why the nfl jerseys store median losses were around 2 percent for the most popular channels. What makes ESPN unique among cable networks is the extremely high fees Nike Air Max 90 it charges distributors to offer the channel to customers. Nike Air Max 2015 Shoes While wholesale nfl jerseys that high price christian louboutin shoes can be attributed to unique costs christian louboutin uk related to sports programming, it has also made Nike Roshe Run the channel a target in slimmed down cable packages that aim to offer louboutin outlet cheaper bundles with more personalized options.

11/12/16 08:24  

Posta un commento

<< Home