giovedì, agosto 24, 2006

Questo post non è adatto a persone deboli di stomaco, quindi se vomitate azzi vostri!

Continuo a scrivere post ed a cancellarli...
Non voglio ammettere nemmeno in questo luogo i miei pensieri.
Non voglio nemmeno ammettere in questo luogo le mie azioni.
Non posso.

Mi è mancata l'aria nel sentirmi dire certe cose.
Ho riassaporato l'aria nel sentirgli dire certe cose.
Inutile.
Perchè mi ha lasciato andare via.
Ed è stato questo il suo sbaglio.
Permettermi di scappare.
Io sapevo che sarebbe tornato.
Non è mai stato questo il problema,
sono le catene invisibili che legano le nostre anime, che non si sono mai spezzate!
Ma questa volta, anche se volessi, non potrei tornare indietro.
Perchè mi permetterebbe di scappare, di nuovo.

Adesso la vita ha un sapore diverso.

Mi manca.
Jesù se mi manca, nonostante tutto,
ed il non poter tornare indietro è ancora più straziante.
Che non so cosa darei per vedere i suoi occhi nei miei ancora una volta,
per sentire il suo odore ancora una volta,
per accarezzare la sua pelle ancora una volta,
per perdermi in
Lui ancora una volta,
per vivere la vita con Lui, ancora una volta.

Ed io lo sapevo che sarebbe stato così.
Perchè le persone non sono intercambiabili,
pezzi uguali che puoi sostituire se una parte è fallata.
non hanno garanzia o centro assistenza.

Quello che è stato con
Lui non potrà essere con un altro.
Io lo so.
(Forse sarà meglio, lo spero, questo ancora non lo so)

Perchè solo con lui tutto era dannatamente in quel modo.
Ma era come il fuoco,
danzava, affascinava,
ipnotizzava, riscaldava, bruciava...
Bruciava, ed è rimasta solo la cenere.

Solo con Lui ho capito quello che non volevo e quello che volevo,
quali erano i miei desideri,
quale volevo che fosse la mia vita.
Che peccato, però, che tutto quello non sarà con lui.
Che peccato che non si possa prescindere da noi.

E spero che un giorno tutto questo non sarà un rimpianto...
No non lo sarà.
E basta.