martedì, agosto 08, 2006

Lavoro

A:"Pronto sono ... vorrei sapere se avete la risposta alla mia richiesta di trasferimento?
Cerebro_lesa:"Ha si, dovrebbe rispedirci il curriculum, eppoi stiamo aspettando il via libera da RU"
A:"Ru Milano o RU Bologna?"
C_L:"Ru Milano non ha ancora dato il via libera!"

A:"Mi scusi ma se hanno fatto una richiesta nominale, di cui per altro ho anche la mail, com'è che adesso non danno il via libera?"
C_L:"Non abbiamo ricevuto la conferma, sa questi passaggi sono...dopottutto lei si è licenziata, ho capito che l'ha fatto perchè cambia città, ma sa?!...Si...ma sa, adesso,...io sono tornata oggi dalle vacanze e non so, non vorrei che...Bisogna che ci rimandi il curriculum e..."
A:"Senta gentile signorina appena tornata dalle vacanze, il mio curricula l'ho inviato a Giugno, se lei fosse così gentile da aprire l'email potrebbe ristamparlo senza problemi, per il fatto che devo aspettare...beh vede io adesso mi trovo a Milano, le farmacie, nel giro di chilometri, sono chiuse, ed io non ho nemmeno una goccia di Valium, ne pasaden, lexotan...NIENTE!, ed essendo io una persona tendenzialmente ansiosa, beh insomma la sua richiesta di aspettare mi sembra eccessiva!!!Ragion per cui o lei mi dice che risolverà questa situazione o dovrò chiamare personalmente i gentili RU e chiedere spiegazioni!"
C_L:"Ma questo è il mio lavoro?"
A:"E allora lo faccia!"
C_L:"..."
A:"Bene, adesso vado che se trovo fiori di camomilla misti al rosmarino ed a qualche ramo di pomodoro, lo fumo!"

Morale
Il mio nuovo rapporto lavorativo inizia sotto le migliori stelle!
Azz...