venerdì, luglio 28, 2006

"Ma è la tua decisione?"

Gli dico quello che ho deciso...
di aspettare che F. prenda le ferie e di partire....
parlo, bofonchio....ed alla fine, del mio discorso articolato, rimane un...
"A., ma sei convinta, perchè mi sembri un po' confusa!Vabbè....ci sentiamo domani!"
E mi chiama dopo 10 min...e ricevo sms fino alle 3 a.m....
ma ho spento il telefono per non riceverli...e tu forse lo sai.

Perchè sapevo che avevi voglia di vedermi...ed anche io...
Ma.

Uff...
non vedo l'ora di avere un po' di spazio per riflettere veramente.
Tra poche ore treno, mare, quella che dovrebbe essere la mia casa e che sta sempre più diventando un luogo lontano.
Perchè adesso la casa è quell'uomo che mi coccola la mattina..."...Sveglia...vieni da me che parliamo un po'?"...E' una ragazza che mi chiede "Facciamo il noi 2 che così ci sentiamo più spesso!"...E' un'uomo che mi lascia lo spazio, non mi forza, mi accetta...chissà ancora per quanto,...ed una city che vorrebbe farmi credere che mi sono sbagliata.

Chissà