sabato, luglio 29, 2006

stronza

Mi chiama...sono contenta...faccio la stronza...mi risponde per le rime...mi offendo...mi dice che sono una stressata e che conierà altri sinonimi per la mia persona...ci rimango male...mi dice che torna prima dal mare per vederci...gli dico che se ha altre cose da fare non ci sono problemi...mi dice che gli fa piacere...discutiamo se sia più bella formentera o la sardegna...mi manda a quel paese...lo mando a quel paese...gli scrivo un messaggio dolce...mi risponde piccato...


ho voglia di fare sesso con lui.

2 Comments:

Blogger A. said...

ah, questo è parlar chiaro!

due cose, però:

1. gliel'hai detto a lui? (o almeno legge il blog?)

2. come si accorda col titolo programmatico del blog?

Pace e bene.

A.

1/8/06 08:48  
Blogger Non solo pene said...

diciamo che a lui non l'ho detto...non legge il blog...ma lo ha capito!

forse dovrei spiegare il titolo del blog;)

peace and love too

A.

1/8/06 10:53  

Posta un commento

<< Home