venerdì, agosto 11, 2006

No! non c'è più religione!!!









M:”Oggi ho dato il mio numero ad un tecnico…”
A:”Mavalà…com’è?”
M:”Carino, simpatico...eppoi una mia collega mi ha detto che è una persona tranquilla, discreta…”
A:”uhm…eppoi?”
M:”Eppoi…sei pronta?...Quando mi ha chiesto di scrivergli il mio numero di telefono sul cellulare, mi è sembrato di vedere…eheheheheh”
A:”Che cosa ti è sembrato di vedere?”
M:”…si ma non ne sono sicura, è stato solo per un attimo…ma forse sul display ha la foto…eheheheh”
A:”Cazzo la finisci di ridere, che cos’ha sul display?”
M:”Ha la foto della Madonna!”
A:”Come?...Intendi di Madonna o della Vergine?
M:”Della Vergine!”
A:”…Io non ci posso credere!Tu hai dato il tuo numero di telefono a uno che ha la foto della Vergine Maria sul display del cellulare?”
M:”He, SI!”
A:”Ti mancava solo il timorato di Dio!”
M:”Ma forse mi sono sbagliata, e se l’avessi vista io la Madonna ed in realtà magari mi sono sbagliata?”
A:”Hai visto la Madonna e non ti ha nemmeno sfiorato con un dito?
Voglio anche io il numero del timorato!”
M:”Allora cosa ne pensi?”
A:”…Non so!Ma io eviterei al primo appuntamento minigonna e tacchi n.12, non si sa mai dove ti porta!”


ps...dopo tutto quello che è successo in questi due giorni...riesco solo a scrivere di cazzate.
Non ci sono proprio tutta...ha ragione M.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

M ha spesso ragione...

14/8/06 10:44  
Blogger Non solo pene said...

condo: mah...se lo dici tu!?

ago:...ogni lasciata è persa;)

16/8/06 16:28  
Anonymous Anonimo said...

lo dico perchè io mi chiamo M.

;-)

16/8/06 16:55  
Blogger Non solo pene said...

eheheheheheh...
Beh allora...:-)

16/8/06 17:38  

Posta un commento

<< Home