mercoledì, novembre 22, 2006

I vignettisti

I vignettisti sono delle persone strane.
Sintetizzano qualunque pensiero in pochi tratti, immagini mai casuali, , ti portano il più delle volte a sganasciarti dalla risate o a sorridere a mezza bocca, a riflettere o a discutere.
A me la categoria vignettisti piace, ammiro il loro modo di essere sintetici, di non prendersi mai sul serio, e di non prendere, quasi mai, niente sul serio, ma soprattutto la loro genialità sta nel far capire subito quello che vogliono dire, senza il minimo dubbio.
Bisognerebbe ricordarselo!
Beati vignettisti...

Lui è Forges

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il mio capo è un famoso vignettista, è l'uomo più complicato della terra.
forse l'unica cosa in cui riesce ad essere sintetico è il segno. ma per il resto è insopportabile!

22/11/06 17:15  
Blogger Non solo pene said...

non mi dire che è Vauro?
Confesso di avere un debole per lui...se poi mi dici che è anche complicato ed insopportabile...io spero solo che non sia già sposato!?

22/11/06 18:55  
Anonymous Anonimo said...

magari fosse vauro è famoso dalle mie parti. nella costa ovest, va'. vauro è sposato, con figli (credo) è pistoiese. un gran bel mattacchione. il mio è un pacco gigante (è pure alto) e basta.

22/11/06 19:16  

Posta un commento

<< Home