giovedì, novembre 16, 2006

prima e dopo c'è sempre durante



Nicotina groove, radio estensioni, Depre (naturalmente), Aurora sogna (io), disco labirinto l'odore, le strade di Torino....*

Torino , passando per Lodi, perse in autostrada,
'99, a parlare di globalizzazione,
su scale a pioli a progettare soppalchi in casali immersi nel verde,
vino, musica, doccia in case per caso, il Valentino, strade in prospettiva,
piazze bianche come a parigi, sulle panchine in centro, l'alfiere, qualche foto, l'architetto autistico della coldiretti che mi parlava di cose che non conoscevo, e che oltrettutto mi affascinava un sacco e le mie amiche non ci potevano credere!
ma soprattutto Loris, e i suoi concorsi, le sue mail, i suoi viaggi.
jesù...dovrei chiamarlo, che non gli ho mai risposto alla mail.
A volte mi chiedo dove sia finita quella parte di me che...
a volte non mi riconosco.
Questi mesi sono stata talmente sbarellata che ho tirato fuori non proprio il meglio di me.
me ne rendo conto...
Adesso continuo a non dare il meglio di me...
ma almeno cerco di non vedere solo le ombre dietro tutto...



*ok...quest'ultima non è proprio una delle loro ma si abbina alla nebbia e questo è periodo, e a me piace la nebbia.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

belli i sub.
anche se mi hanno accompagnato le giornate nei momenti più brutti della mia vita avrò per loro un sempre un bel ricordo. però non li posso più ascoltare. troppe persone che se ne sono andate...

17/11/06 13:50  
Anonymous Anonimo said...

dopo avermi accompagnato in fasi alterne con persone diverse...io, al contrario, non posso fare a meno di ascoltarli.
Ho una voglia matta di andare a saltare e urlare e cantare a qualche loro concerto...!!!

17/11/06 16:29  

Posta un commento

<< Home