lunedì, novembre 06, 2006

Io riesco a non dormire per molto meno

Io non sono daccordo con l'impiccagione!
Non sarebbe meglio la lapidazione?
oppure non so...se lo sgozzassero con un cappuccio in testa?
ma potremmo assistere in diretta tivù???
Quale differenza c'è tra voi e loro?
Ditemelo, per favore!!!!
Un giorno mi piacerebbe sapere qual'è la vostra idea di democrazia, perchè la mia idea è completamente diversa della vostra!
E c'è anche differenza tra quello che io reputo civiltà ed inciviltà.


Io vorrei solo svegliarmi in un posto migliore, ma io sono la solita illusa romantica.



3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non sono per niente d'accordo sulla condanna a morte.

6/11/06 15:26  
Blogger Non solo pene said...

L'altro giorno ho preso in mano il libro di veronesi...ho letto la frase in quarta copertina e mi sei venuta in mente.

6/11/06 16:02  
Anonymous Anonimo said...

eh....! figurati, se leggi il libro mi ci trovi anche dentro...

6/11/06 16:17  

Posta un commento

<< Home