domenica, ottobre 22, 2006

Mi servirebbe uno psicologo...eheheheh

Io stanotte ho sognato una donna.
Era molto più brutta di me.
Era abbracciata a lui.
Era vecchia, non proprio vecchia, ma più vecchia di me.

Era in foto.
Ma non mi interessava perchè il suo sorriso non era quello che conosco io.

Eppoi ho sognato una casa.
Un monolocale per l'esattezza.

Chiedevo:"Ma è solo per una persona o si può vivere in due?"
Lo chiedevo varie volte.
Io non credo ai monolocali.

La casa deve essere grande, con più stanze.

Eppoi a me non ci starebbero le piante, in un monolocale.

Ma la cosa che mi ha più impressionato è che non c'era nessun ladro
o affine che volesse introdursi in casa.
Io sogno sempre che qualcuno vuole introdursi in casa mia.
Sono per lo più incubi, scappo, chiamo la polizia, aiuto, grido:
"Andate viaaaaaa, qui non c'è niente da rubareeeee"

Questa volta no.
Era solo un monolocale
non mio
che forse volevo comprare.