giovedì, ottobre 05, 2006

Tra una forza peso ed un equilibrio non mi capisco...

in questo periodo faccio cose esttamente opposte a quelle che ho pensato un attimo prima.
Che fossi sbarellata non è una novità.
Anzi, è una delle cose che non mi è difficile ammettere.
Ma adesso si esagera.
Che mi chiama e mi dice:
"E tu che hai fatto quando ti ha detto così?"
"L'ho fatto!"
"Tu?"
"Già..."
"Lo sai che questo è grave vero?"
"Si...ma se prometto di non farlo più...è grave lo stesso?"
"Dipende...lo rifaresti?"
"Cos'è un processo alle intenzioni....future?"
"Ti passo a prendere e andiamo a sbronzarci dall'E.?"
"No, non oggi. Ma grazie per l'offerta."


Poi però mi sono sbronzata con la mia nuova compagna di casa,
e forse prenderei in considerazione l'idea di mettermi insieme ad una donna....
Ecco, vedi...ho già cambiato idea!

Secondo me non mi fa per niente bene ricominciare a vedere reticolari nell'aria!