martedì, aprile 24, 2007

Quei modi tipicamente italiani di dire...
















J:Hello!!!

A:Oh! ma che bella vocina garula e felice...

Mi ha detto la J che hai trombato come un riccio tutto il weekend!?
J:Bè sì...trombato ho trombato...ma come un riccio..Che vuol dire?
l'ho sentita come espressione anche se non ho mai capito perchè dite così...
ma i ricci non si fanno male con le spine?

A:A dire il vero non so se si fanno male...pare, però, che se la spassino lo stesso!
Dopottutto sono chiamati anche porcospini...sarà mica una coincidenza?

13 Comments:

Blogger inutile donna said...

già.. perchè si dice trombare come ricci?

26/4/07 13:22  
Blogger Non solo pene said...

ecco questo lo ignoro...

26/4/07 15:50  
Anonymous Anonimo said...

hai fatto bene ha metter il banner sulla laicità.

sono quasi tentata di farmi sbattezzare

3/5/07 19:40  
Blogger inutile donna said...

brava!
il tuo blog mi piace sempre di più

4/5/07 09:48  
Blogger Non solo pene said...

Era da un po' che seguivo la cosa...visto che radiocittà e altre associazioni Bolognesi la promuovevano...eppoi ne aveva parlato anche un blog che linko...tlank!
Visto quello che poi continua a succedere e visto il 1° maggio...mi sembrava arrivato il momento di schierarmi...

4/5/07 13:14  
Blogger inutile donna said...

con certe reazioni post 1 maggio si è raggiunto il limite dell'idiozia..

4/5/07 18:10  
Anonymous Anonimo said...

si si anch'io mi schiero abbestia

ps "ha mettere" ho scritto ahahahahaha che rintro!! : PPP

4/5/07 20:36  
Blogger Non solo pene said...

Non so se servirà, Hidra, chissà.

Donna: idiozia è una buona definizione!

6/5/07 20:02  
Blogger Unknown said...

hermes
north face
michael kors outlet
ugg outlet
coach outlet
coach outlet online
true religion
north face
polo ralph lauren
adidas wings
201711.17wengdongdong

17/11/17 02:56  
Blogger 5689 said...

zzzzz2018.8.28
hermes belt
coach outlet
ugg boots
louboutin shoes
ecco outlet
louboutin shoes
ugg boots
skechers shoes
oakley sunglasses
ultra boost 3.0

28/8/18 04:40  
Blogger jeje said...

longchamp outlet
off white jordan
moncler outlet
nike outlet factory
nike blazers
ralph lauren uk
moncler outlet
pandora outlet
clarks outlet
coach factory outlet

26/10/18 02:55  
Blogger jasonbob said...

kyrie 7
pandora
moncler
curry 7 shoes
off white jordan 1
golden goose outlet
moncler
off white hoodie
jordan shoes
lebron 16

4/12/20 08:23  
Blogger Turbo Bomber said...

Master Royale MOD APPK is a private Clash Royale server that offers new cards, emojis, and more.
Master Royale Latest Version

5/1/23 15:31  

Posta un commento

<< Home