lunedì, maggio 14, 2007

Bisogni

Avrei bisogno di assumere un meccanico per sviluppare un prototipo...
ma non ho sufficienti fondi per farlo.

Avrei bisogno di sviluppare l'idea in maniera organica,
approfondita, lineare, strategica, solida, condivisa.
Avrei bisogno di una persona che
ha
determinazione, tenacia, trasporto,
voglia di osare,

che non si scoraggi quando vede chiudersi tutte quelle porte in faccia,
avrei bisogno di qualcuno che ci crede,
ci crede
e non ha paura di crederci.
Non lui.
Avrei bisognio di avere comnpetenze che non ho.
Avrei bisogno di parlarne ogni giorno per diverse ore.
Avrei bisogno di non pensarci in continuazione,
mentre faccio giardinaggio, quando parlo con gli amici, quando fumo una paglia fuori dal ristorante e cerco di trovare una frase...se trovassi quella frase...,
se capissi di valvole, cosa risponderei se mi facessero quella domanda?
E mano a mano che mi scontro con persone inserite nel settore capiso cosa ci vuole,
capisco perchè non vogliono investire...
perchè nessuno investe al posto tuo, se
tu non investi per primo.
Muovere le acque del laghetto, credere alla teoria dei 6 gradi di separazione,

credere, dopottutto, credere.

Avrei bisogno di un abbraccio,
uno di quelli dove tu mi abbracci ed io sparisco tra le tue braccia.

Avrei bisogno di un bacio,
uno di quei baci morbidi,
con le labbra che si poggiano sulle mie, piano,

quel bacio che all'inizio è come prendere la scossa e senti il formicolio sulle labbra,
ma dopo è sempre più forte, sempre più profondo, sempre più intenso,
e non finisce mai, provi a staccarti ma ne vuoi ancora.
Avrei bisogno di un solo bacio,
uno di quei tuoi baci che rimane sulle labbra anche dopo che te ne sei andato.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh, ragazza...
non sei sola
sono desideri che non si avverano se si desiderano

14/5/07 15:35  
Blogger inutile donna said...

non ho capito nulla di che vorresti fare ma pazienza, per quello che può valere ti abbraccio forte io..

14/5/07 17:14  
Blogger Non solo pene said...

Hidra:Grazie! Anche se per me c'è una grossa differenza tra bisogni e desideri...ed...ehm...confesso di non aver capito quello che intendevi...

Donna:E' difficile da spiegare e soprattutto non posso farlo.
Ma mi prendo l'abbraccio!:-)

14/5/07 19:44  
Anonymous Anonimo said...

io ho capito la seconda metà. basta?
però quella giuro l'ho capita molto bene! :-)

14/5/07 22:17  
Blogger Non solo pene said...

Su: ehehehehhhh sì che basta!;-)))

14/5/07 22:32  
Anonymous Anonimo said...

io per esempio desidero e so che fin desidero non avrò.
nel caso tuo hai bisogno ma è la stessa cosa: il famoso abbraccio sarà più bello perchè è inaspettato

15/5/07 00:43  
Blogger Non solo pene said...

Hidra: purtroppo, in questo caso, non è nè questione di desiderio, nè di inaspettato...di bello sicuramente.
Discorso lungo e complicato.
I bisogni derivano da mancanze, i desideri dai sogni o dalle illusioni...
Però ho capito cosa intendi.

15/5/07 11:45  
Anonymous Anonimo said...

le mancanze.. le mancanze...
che ti posso dire, sulle mancanze

ormai sono cinque anni che vivo con le mancanze.
i bisogni li avrei anch'io.
i desideri son più forti, purtroppo.
:)

15/5/07 12:34  
Anonymous Anonimo said...

cmq la teoria dei sei gradi di separiazione è molto interessante..
: )

15/5/07 18:37  

Posta un commento

<< Home