giovedì, maggio 10, 2007

Buone notizie!!!












Per l'industria dei preservativi!!!!

Secondo uno studio recente
praticare fellatio e/o cunnilingus aumenterebbe il rischio del cancro
al cavo orale più che se fumi o bevi o dici le parolacce!

(Che poi vorrei sapere di quanto aumenta il rischio se pratichi sesso orale,
fumi, bevi e dici le parolacce tutto insieme...

ehm...non per me!!!Lo voleva sapere un'amica!)
Lo studio dice che se avete avuto più di 6 partern sessuali orali
allora state proprio con un piede nella fossa!

(Stamattina solita telefonata di inizio giornata
A:Pronto?
F:Ciao Scecca!
A:Fabri sai che ho appena letto che il sesso orale provoca il cancro!
F:O mamma...
A:Se poi hai avuto più di 6 partner...
F: Al mese?
A:No cretino!...nella vita!Il rischio auomenta!
F:Oddio siamo terminali!)
Ma soprattutto quello che non dice lo studio è come fare un cunnilingus protetto
...tipo il preservativo se lo mettono nella lingua?
(Sempre quella mia amica di sopra pensa che già il livello medio è scarso,
con un preservativo nella lingua, in alcuni casi ci sarebbe da spararsi!!!)
Comunque in USA hanno sviluppato un vaccino che è efficace sulle donne,
sugli uomini non si sa!
Così è.
Poi regolatevi voi!

6 Comments:

Blogger inutile donna said...

bene, meglio prenotarmi la fossa..

10/5/07 13:32  
Anonymous Anonimo said...

mavvia è un complotto è tutta una montatura chissà cosa c'è dietro...

mavvia
mi rifiuto.

10/5/07 14:44  
Blogger Non solo pene said...

Donna: Prenoti anche la mia?...grazie;-)

Hidra...al massimo chissà cosa c'è sotto!ehehehehhhhh
Io l'ho detto che secondo me è solo che hanno un invenduto di condom alla fragola ed alla banana e non sanno come fare...

10/5/07 15:37  
Blogger inutile donna said...

mi sa che fosse vera sta cazzata si dovrebbe tornare alle fosse comuni..
io bevo, fumo, dico parolacce e amo il "sesso orale" (per non essere volgari).. che devo fare?
cercando di essere serie, siamo sicuri che lo studio non sia patrocinato dal cardinal ruini?
mi sembra tanto una nuova stronzata per spaventare gli adolescenti (stile se ti tocchi diventi cieco) o si, anche per vendere dei preservativi in più..
per la cronaca: esiste il "preservativo femminile" (non si mette sulla lingua..) ma non mi pare abbia avuto molto successo..
O_o

10/5/07 21:16  
Blogger Non solo pene said...

Una delle domande che mi sono fatta è: ma ci sarà qualcuno che fa pompini al gusto preferito di fragola o cioccolato?
Cioè va bene tutto...ma leccare un preservativo??? NO!!!
...e visto che ormai sono molto abbondantemente sopra il numero di 6 partner...uno più uno meno non cambierà di molto le mie probabilità di cancro...eppoi anche fosse,
che ti devo dì,
qualcosa sicuramente mi ucciderà e
speriamo ne sia valsa la pena!!!

11/5/07 02:04  
Blogger inutile donna said...

l'idea di leccare della plastica mi nausea..
è un po' come lavarsi i piedi con i calzini..

11/5/07 17:48  

Posta un commento

<< Home