venerdì, maggio 25, 2007

Family world

A:ha sì...ti volevo anche dire che ho usato la tua carta di credito per xxx, la nuova non mi è ancora arrivata
Madre:E come hai fatto?
A:Te l'ho già spiegato...basta inserire i numeri nell'apposita casellina ed il gioco è fatto!
Madre:No...intendevo a ricordarti il numero e i dati della mia carta?
A:Madre!Ti ricordi quella volta che l'hai tirata fuori...la memoria è tutto!
Madre:E perchè non hai usato quella di tuo padre allora?
A:...lui non me l'ha mai fatta vedere nemmeno per sbaglio!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scusa, ma la tu' mamma la chiami 'madre' davvero?

: P

27/5/07 16:18  
Blogger inutile donna said...

mia sorella, per esempio, la chiama madre..

29/5/07 13:48  
Blogger Non solo pene said...

No...non la chiamo madre...la chiamo con i nomi più assurdi, però madre rende bene l'idea
:-P

30/5/07 11:45  

Posta un commento

<< Home