giovedì, maggio 17, 2007

Slogan elettorali...Ognuno la spara secondo le sue possibilità

Ecco vi sottopongo un piccolo quesito...
tra questi due slogan elettorali:
il primo della candidata belga(?)
al senato del partito Nee,
Tania Derveaux:












Il secondo è il nostro caro Silvio, che non ha bisogno di presentazioni,
e di cui non ho trovato l'affine slogan un milione di posti di lavoro,
per cui beccatevi quest'altro:











secondo voi quale dei due slogan dice una bugia,
ovvero chi manterà la promessa?


3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nooo non ne posso più di slogan elettorali

non sai cosa si sta passando in questo periodo nella mia città

purtroppo anch'io di prima persona

ho la nausea

17/5/07 19:33  
Blogger inutile donna said...

beh, tra i 2 scommetto chiaramente sulla candidata belga.. insomma, un po' di serietà..
>_<

18/5/07 18:50  
Blogger Non solo pene said...

Per me sono comunque markette elettorali...
(Però anche io confiderei di più sulla belga)

21/5/07 13:01  

Posta un commento

<< Home