domenica, luglio 15, 2007

Se solo tu fossi stata più urbana

Amore, amore mio, perchè non capisci?
L'amore come lo intendi tu non esiste...io ti amo,
io, tu no, perchè non mi accetti.
Se ti chiedessi chi ami di più tra tuo padre e tua madre, cosa risponderesti?
Entrambi, risponderesti entrambi!...si possono amare più persone contemporaneamente...
io posso, tu solo non lo vuoi.
Io amo te e se ho voglia di scoparmi qualcun'altra questo
non comprometterà mai il nostro rapporto.

Lo capisci?
E' solo sesso, voglia di vedere un altro corpo, curiosità...
l'emozione della conquista...di una nuova conquista...sentirsi adulati...
Dovresti fare lo stesso...e io ti appoggerei.
Anzi, se mi raccontassi sarei complice...

Perchè tu non vuoi essere la mia complice?
Non ti lascerei mai.
Staremo insieme sempre, magari non solo in due ma,
che ne so, in quattro,

che potremmo organizzare cene con i rispettivi amici,
che se si ama qualcuno si condivide...ed io così ti amerei ancora di più!
O se non ti va potresti almeno fare finta di niente...
soprassedere alle bugie, tanto lo sai che poi torno sempre da te...
sei così bella...e le tue tette sono le più morbide e sode che io abbia mai toccato,
guarda cosa mi succede se solo ci penso, se solo ti sfioro...
Eppoi la vita, la vita è altro, i fatti, io ti adoro, ti regalo tutto quello che vuoi,
viaggiamo, ti penso sempre, viviamo insieme!
....manco fossi di quegli uomini che lasciano a casa la

loro donna e non le permettono di fare niente mentre loro si divertono in giro...!!!
Quando sono con te penso solo a te, a renderti felice come posso!
Noi siamo felici!
Il fatto è che tu vuoi che io ti ami come vuoi tu!
Ecco qual'è il problema!
Non accetti il mio amore, ed io mi sento così frustrato...
che alla fine vedi cosa succede?
Io almeno ci ho provato!
Ci ho provato a reprimere certi impulsi!
Ma sono fatto così.
Cosa ci posso fare?
Tu non ci hai nemmeno provato...invece!
Parla!
Cazzo!
Dimmi qualcosa!
Per una cosa che non ti piace di me deve mandare a puttane 4 anni di rapporto?
Lo capisci che un altro che ti ama come me non lo troverai, mai?
Che abbiamo gli stessi gusti nel mangiare, nel viaggiare, che insieme ci divertiamo,
che io ti amo...mentre tu...tu non ami, il possesso non è amore, la gelosia...
tu sei solo gelosa!
Se mi amassi mi lascieresti libero di fare quello che voglio e
non avresti tutte queste paranoie che hai solo perchè ti vengono dettate dall'educazione
sociale che ti è stata imposta.
Stronza!
Se solo ti fossi stata zitta!
C'era bisogno di farmi vedere che sapevi quello che facevo?
C'era bisogno di spiattellarmi che ti eri accorta di tutto?
Non ti bastavano le rassicurazioni che niente sarebbe cambiato?
Se fosse capitato a me io non avrei mai fatto come hai fatto tu!
Avrei cercato di riconquistarti, ti avrei lasciato i tuoi spazi ed il tuo tempo,
non ti avrei mai fatto sentire in colpa...anzi!
Sono solo periodi, momenti!
Non è la vita!
Certo.
Ipocrita.
Preferiresti un uomo che non ti dicesse certe cose.
Che lo facesse senza farsi accorgere, che tanto tutti lo fanno...
che ti credi?
Ma tu invece credi che l'esclusività sia amore!
Il rispetto?
La fiducia?
La fiducia...per me la fiducia è questa.
Mi hai chiesto di essere sincero?
Adesso dopo anni ho deciso di esserlo!
E ora?
Brava...

sei stata proprio brava...
pensi che l'amore come lo intendi tu esista?
Pensi veramente che per stare insieme non bisogna scendere a questi compromessi?
Ci sono persone che vanno in palestra, altri che collezionano francobolli...
ognuno ha i suoi hobby ed i suoi interessi...io non vado in palestra, non colleziono niente
e non mi interessa il calcio...vorrai mica lasciarmi almeno un hobby, uno spazio mio!
Sono stato anni con donne che non si sono mai accorte di niente...
E tu?
Tu scopri sempre tutto...perchè...perchè sei curiosa e troppo sensibile,
tu, vuoi, scoprire certe cose!
Brava proprio brava...
Così hai rovinato tutto.
Ed io che ti amo!
Adesso pensaci...
Che se tu accettassi il mio amore,
protremmo essere ancora felici...
Che dici, piccola, ordiniamo una pizza,
che incomincio ad avere un po' di fame?

15 Comments:

Blogger patty said...

nessuno ti amera' mai come ti amo io.
sei troppo sensibile. si.
decisamente qualcosa o qualcuno replica questo tipo di maschio illuminato e libero. sono fatti con lo stampo. mio dio. paura.

16/7/07 10:05  
Anonymous Anonimo said...

ma chi è quel matto lì???

non so ma lo sai che sono quasi contenta che non esco con nessuno da mesi??

16/7/07 10:10  
Anonymous Anonimo said...

"nessuno ti amerà mai come me" è ufficialmente la frase più stupida e stronza che il linguaggio possa mettere assieme.

16/7/07 11:32  
Blogger Non solo pene said...

Patty: Già. Paura.
Secondo te dove li conservano gli stampi?

Hidra: Alla prima domanda la risposta è Nessuno.
Alla seconda...Non saranno mica tutti così!...uhm...vabbè...sai cosa si dice della speranza...

Malinverno: Se fosse vera la storia del "nessuno", non sarebbe nemmeno male...
Concordo in pieno con te.

16/7/07 11:58  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHHA! bellissimo! :-DDDD

io ho avuto a che fare con un tipo simile, anni fa. Tutto imbevuto di pseudo filosofie orientali di comodo, che sciorinava per cercare di convincere che lui fosse uno che viveva nel presente, che stava nell'attimo dove non esiste un prima e un dopo e che perciò quando era con me era al cento per cento con me e le altre non esistevano e bla bla bla.

E, per par condicio, pure una che pretendeva di applicare teorie geometriche ai rapporti interpersonali, per cui punto di sé conteneva l'infinito perciò poteva darsi al 100% a più persone diverse senza togliere niente a nessuna e se io non ci riuscivo era solo perché ero limitata e non avevo saputo sviluppare questo infinito potenziale d'amore, mentre lei che era più brava di me sì.

Ovviamente ho messo più distanza possibile tra me e loro :-)

Su

16/7/07 18:54  
Blogger Non solo pene said...

Su...tu mi rendi felice!
Non mi dire che anche l'uomo che viveva il presente e il minutonanosecondo al 100% quando sto con te poi quando ti giri me ne può importare sega...pensava che Osho fosse il verbo???

Sì sì....conosco anche le teorie geometriche varie...ed essendo una matematica potrai capire quando mi facciano scompisciare certe teorie...anche se all'università con una compagna avevamo studiato un'equazione in funzione del tempo che passavi con una persona ed altre varie variabili per calcolare il tempo massimo che dovevi passarci al giorno affinchè il rapporto funzionasse...ma avevamo bevuto ed il concetto di infinito per me non esiste.

16/7/07 19:09  
Anonymous Anonimo said...

mmmh... di osho non ricordo, ma non lo escludo. faceva un bel mix stile supermercato delle filosofie, quindi � molto probabile che pure osho avesse il suo spazio.
si proclamava nientemeno che induista, perch� buddista non era sufficientemente alternativo per il personaggio che voleva rappresentare ( del resto era un attore)
Il bello � che il tale era pure taaaanto signore che, essendo la nostra non-storia finita prima di cominciare, non ci fu mai niente di "concreto" tra noi, eppure lui and� in giro a raccontare di s�.
cos� oggi, che nella realt� milanese � pure abbastanza conosciuto, ogni volta che in qualche occasione c'� qualcuno che lo nomina, c'� sempre qualche mio amico che si sente in dovere di rimarcare ad alta voce : ah, l'amante di Su!
trovandolo molto divertente...

per me il concetto di infinito � invece provato dal fatto che ci sia gente infinitamente sciocca (o infinitamente piccina) ;-D

Su

16/7/07 19:52  
Anonymous Anonimo said...

mah... a me basta e avanza la dose di pare di una donna, figuriamoci se concepisco di averne più di una contemporaneamente!!

S.

18/7/07 14:48  
Blogger Non solo pene said...

Anche mio padre dice la stessa cosa...a mia madre!
Ho sempre pensato fosse l'unico...fortunatamente ne esistono altri...:-)

A.

19/7/07 00:31  
Anonymous Anonimo said...

..... ecco con questo commento mi fai sentire vecchio dentro...
adesso mi vestirò con i pantaloni color pesca o pistacchio, la camicia aperta fino all'ombelico col pelo in vista, macchina cabrio e diciottenne bionda decerebrata a fianco per sentirmi un giovane!
mi avrai sulla coscienza :D
Simo

19/7/07 17:20  
Blogger Non solo pene said...

Eheheheh...hai ragione...poteva essere fraintendibile...
Comunque alea iacta est
per cui...non dimenticare i calzini bianchi corti e mi raccomando...la camicia...mezzamanica!
La decerebrata bionda, preferibilmente platino,...ha sempre il suo perchè...
Poi mi fai sapere se fuonziona?
:-P

19/7/07 18:01  
Anonymous Anonimo said...

certo!! la camicia mezzamanica e stirata con 8 kg di appretto in modo che abbia le pieghe affilate sulle maniche e il colletto antisismico!!
ovviamente colletto con bottoni e taschino per i sigarilli appesta-ambiente.
I calzini bianchi corti sono immancabili, specie se portati coi sandali da turista tedesco :D
Simo

20/7/07 16:47  
Blogger Non solo pene said...

Supergiovane...ti fa un baffo!;-)

24/7/07 20:39  
Anonymous Anonimo said...

hai indovinato matusa!! :D
Simo

25/7/07 10:05  
Blogger jasonbob said...

kyrie 7
pandora
moncler
curry 7 shoes
off white jordan 1
golden goose outlet
moncler
off white hoodie
jordan shoes
lebron 16

4/12/20 08:24  

Posta un commento

<< Home