martedì, settembre 18, 2007

Gli amici sono quegli esseri che non ti dicono hai bisogno che ti faccia i piatti?...sono quelli che ti dicono faccio i piatti!

G: Faccio i piatti!
A:...
G scruta pensieroso il lavello e lo sguardo corre dal lavello allo scolapiatti...
G: Senti Ale, se non rispetto l'ordine nel mettere i piatti nello scolapiatti tu ti incazzi?
A:Io?...No!prometto...ma come ti vengono in mente certe cose???
...
G:Cosa guardi?
A:Niente...
G:Stai controllando lo scolapiatti?
A:...No...io...bicchiere...
G:...
A:...Vabbè a parte qualcosa...sei stato bravo...sei stato...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

LA LAVASTOVIGLIE E' LA MIGLIORE AMICA DELL'UOMO SINGLE :)

19/9/07 08:44  
Anonymous Anonimo said...

mamma mia che spacca pietre!!! : P

dài scherzo!

19/9/07 10:43  
Blogger Non solo pene said...

Anonimo:Se per questo anche della donna single, della donna non single...insomma è una buona amica per tutti!!!
Bè dai, ti dovesse capitare di aiutare un'amica te li fai impacchettare, te li porti a casa eppoi glieli riconsegni a domicilio...no?

Hidra: Schiacciasassi...per l'esattezza...il mio ex lo diceva spesso per quanto riguardava il lavoro...Tu dici si riferisse anche ad altri ambiti???

19/9/07 11:24  
Anonymous Anonimo said...

si perchè da quello che si legge dal blog.. se una che spacca i peli in quattro!!!
: )

19/9/07 11:59  
Anonymous Anonimo said...

la lavastoviglie è anche amica dell'ambiente, fa risparmiare acqua!! io l'ho presa solo x quello eh!!
:)
Per l'amica se non ha voglia di lavarsi i piatti può usare quelli di carta :P
Simo

19/9/07 12:10  

Posta un commento

<< Home