sabato, settembre 01, 2007

Il maniaco...romantico

Ore 0:34 sto cercando di mettermi il mascara senza formare grumi. Mentre compio la complicata operazione squilla il cellulare che io rispondo anche anonimo
Pronto!
in realtà so già potrebbe essere Stefano che è venuto a prendermi
Ciaooo belllisssima!
voce aspirata dall'altra parte

Stefano smettila di fare l'idiota, siete giù?

Stasera ho voglia di fare l'amore con te!

Un piccolo dubbio mi sorge spontaneo
Fare l'amore con me?...Ma sei scemo???

silenzio
Stefano?

He!
Pare interdetto...
a questo punto sono certa che il povero Stefano non c'entri
e butto giù.

Richiama
Rispondo e senza dargli il tempo di aspirare gli dico
Senti caro se stasera non hai niente da fare
io invece mi sto mettendo il mascara
e di fare l'amore non se ne parla,
che io l'amore lo faccio quando sono innamorata...

e dubito fortemente di essere innamorata di te!
Butto giù.
Ririchiama
Non rispondo.
Si da pace.
Insomma macchè uno che vuole farti una chiamata anonima e manica ti dice che ha voglia di fare l'amore???
Ma dove sono finiti quei bei maniaci di una volta che ti dicevano cose del tipo...

ti rigirerei come un calzino o ti sbatterei come un tappeto col battipanni!!!
Insomma!!!,
che una brava ragazza come me ci rimane male per certe cose,
che fare l'amore è una cosa seria...e ricordatelo
caro maniaco.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

magari era un figaccione così :)

http://www.funpic.hu/en.picview.php?id=32729&c=-1&s=dd&p=3

cmq non ci sono proprio più i maniaci di una volta, e neanche le mezze stagioni.
S.

3/9/07 14:17  
Blogger Non solo pene said...

Caspita!
Come lo hai capito???
E' proprio il mio tipo!
:-P

4/9/07 02:35  
Anonymous Anonimo said...

lo so perchè sono io, irresistibile.
dammi il tuo numero che ti chiamo e ti dico le cose sporche al telefono... del tipo: "oggi non mi sono lavato"
:P
S.

4/9/07 09:08  
Blogger Non solo pene said...

Sì sì...veramente irresistibile!!!
chissà che moria di donne che fai attorno a te!!!
:-)

4/9/07 12:39  
Anonymous Anonimo said...

più che moria una vera e propria strage :D

4/9/07 14:05  
Blogger inutile donna said...

magari era un manianco innamorato..
(o uno che ha sbagliato numero)

comunque il ragazzo della foto lo voglio conoscere, è proprio il mio tipo!!
:O)

5/9/07 21:53  
Blogger Non solo pene said...

Donna&S: Se poi dovesse nascere qualcosa... come minimo voglio i confetti!!!
(quelli al cioccolato...perché i classici non mi piacciono:-)

6/9/07 12:12  
Anonymous Anonimo said...

io che ho postato la foto vorrei almeno la bomboniera :D
S.

6/9/07 14:24  
Blogger Non solo pene said...

eheheh
sciupa_femmine
(Il tipo della foto intendo!)

6/9/07 15:42  
Anonymous Anonimo said...

in realtà il latin lover per eccellenza è questo

http://www.funpic.hu/en.picview.php?id=25604&c=11&s=dd&p=56

che fisico...
S.

6/9/07 16:59  
Anonymous Anonimo said...

sei proprio geniale... la vorrei io una donna come te

7/9/07 02:20  
Blogger IO said...

e allora va in giro a cercarla invece di stare davanti al pc alle 2 di notte

7/9/07 09:12  
Anonymous Anonimo said...

e infatti ero appena tornato... dalla ricerca, e lei mi ha dato un grandioso e gentile rifiuto, capisci ora.

8/9/07 17:29  
Blogger IO said...

prova a cambiare dopobarba

10/9/07 12:07  

Posta un commento

<< Home