giovedì, agosto 02, 2007

Io non sono fisionomista...e giuro che ogni volta ci rimango...

Ieri mentre facevo la fila per prendermi una birra...

Ciao Ale!!!

Mi dice abbracciandomi.
Ciao...
rispondo cauta cercando di non sembrare tra il perplesso ed il sorpreso...
E come stai?Da quanto tempo che non ti si vedeva in giro?
Eh sì...tanto...
Sei tornata alla base o sei qui in vacanza?
Vacanza...e tu?
No...io non sono ancora in ferie!...Ti trovo in splendida forma!!!
Sì anch'io...ti trovo...splendida forma...
He si sei proprio magni_fica...come sempre...
mi dice con sguardo e sorrisetto sbieco d'ordinanza
che penso abbia provato più volte davanti allo specchio

Ha, sì...He he...grazie...rispondo...
sei qui con amici?
Sì...e adesso devo proprio raggiungerli...
Ci vediamo dopo...
Sì...ci vediamo...

Smack smack e ciao

Ecco il punto è questo,
tenuto conto che parlava come se ci conoscessimo...bene,
tenuto conto che ho spremuto le mie meningi,
che in vacanza certi sforzi sembrano eccessivi,
mi domando
Ma chi cazzo era?

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la prossima volta che vado in reparto di oculistica ti porto con me eheheheh :P

2/8/07 15:15  
Blogger Non solo pene said...

Guarda...a sto punto...meglio geratria...prenota per due!!!:-)

2/8/07 18:37  
Anonymous Anonimo said...

ok dai, visto che ci sei tu metterò il pannolone da festa eheheh
Simo

3/8/07 09:32  
Blogger inutile donna said...

ahahhah
a me capitano sempre scene del genere.. è che non ho memoria..

3/8/07 11:28  
Anonymous Anonimo said...

Magari è una persona che conosci benissimo, ma in una dimensione parallela e quel bar è un varco spazio-temporale. E' molto probabile che sia così.

8/8/07 09:37  
Blogger Non solo pene said...

Simo: che immagine pulp!

Donna:...anche io...lo dico sempre...non ho memoria...non ho...soprattutto per certe cose o persone!!!

Malinverno:sì sì...è molto molto probabile...(maledetti varchi spazio-temporali:-)

9/8/07 02:19  
Anonymous Anonimo said...

è più pulp questa :D

http://www.funpic.hu/files/pics/00019/00019733.jpg

9/8/07 09:23  
Blogger Non solo pene said...

Caspita...
molto carino l'abbinamento calze autoreggenti nere e vestaglia a fiorellini...non sarai mica un consulente di immagine???ehehehehhhh

9/8/07 12:06  
Anonymous Anonimo said...

si il consulente d'immagine di vladimir luxuria eheheheh
S.

9/8/07 14:28  

Posta un commento

<< Home