lunedì, luglio 16, 2007

Flickering, la bussola segna il nord.
L'orbita non riesce a stabilire il giusto contatto con l'Ucs.
Non trovo più l'F1.
Degauss.
Hal prende in mano la situazione
e uccide i sistemi di riferimenti
mentre mi domando se io rinascero' su Marte
e uccidero' Opportunity...


Flickering, la bussola segna l'est.
La mia tuta e' dotata di respiratore con giusto dosaggio di nicotina.
Su Giove non riesco a trovare l'asse delle X!
Hal prende possesso dell'orbita.
L'Ucs e' geloso.
Io continuo a cogliere fiori a forma di anello, multicolor e che non appassiscono mai.

Flickering, la bussola segna il sud.
Su Plutone scopro che non esistono le monete di scambio ma i baci di scambio.
Tutti limonano al supermercato con le sporte piene di spesa.
Continuo a cercare l'Ucs giusto e l' F1...
"F1...F1...F1!
Almeno ridatemi l'asse delle y!" dico

Hal decide che questo e' il pianeta per lui e molla l'orbita.
Hal compra un lucidalabbra al gusto di ciliegia.

Flickering, la bussola segna l'ovest
Un uomo e' riverso su un marciapiede e chiede aiuto senza parlare.
Il sangue macchia l'asfalto liquefatto
mentre l'asse delle X, quella delle Y e quella delle Z
si incontrano dallo zero.

L'Ucs si riappropria dell'orbita e viceversa.
I fiori hanno mille forme, mille colori, e appassiscono.
Il cielo e' terso anche se potrebbe piovere da un momento all'altro.
L'F1 manda delle cartoline ogni tanto.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ariecchela!

era un bel po' che non scrivevi una indecifrabile come questa!

dai che ce la fai!

: )))

ps vado a letto ennesima giornata di merda

17/7/07 00:19  
Blogger Non solo pene said...

Buongiorno!
Almeno hai dormito bene?
:-)
Se mi dici cosa non hai capito...
io te lo spiego tutto il senso del discorso!
Che non ne ha tanto...ma c'entra con il fatal error....:-))))

17/7/07 09:43  
Anonymous Anonimo said...

ah ok.. il fatto è che non ho dormito bene anzi ho frignato tutta la notte.. a causa di un fatal errore mai avvenuto.
purtroppo ho a che fare con persone saggie.
non vorrei mai essere saggia, mai.

:(

17/7/07 11:19  
Blogger Non solo pene said...

Io però parlavo di autocad!!!
Valà...è tutta colpa del caldo!!!

Jesù le persone saggie...non capisco un cazzo!
:-)
Un sorriso

17/7/07 11:22  
Blogger inutile donna said...

su, si è il caldo..
belle immagini in questo post..

17/7/07 13:52  
Anonymous Anonimo said...

autocad tanta roba... ti fa quell'effetto lì eh?
invece il mio (ovvero grafica pub) mi sembra di giocà a tetris.
per quello mi garba far questo lavoro.

17/7/07 14:30  
Blogger Non solo pene said...

e non solo!
dovresti vedere quando compilo in fortran...
(beh il termine compilare è improprio...quando ci provo almeno!)

17/7/07 14:43  
Anonymous Anonimo said...

wow, piaciuta un sacco

1/3/08 02:07  

Posta un commento

<< Home