martedì, luglio 24, 2007

INFOSTRADA LIBERO ABSOLUTE AGGIORNAMENTO

Pronto...Buongiorno Sig.ra A la contatto in merito al suo reclamo amministrativo. Dopo gli opportuni controlli non posso che confermarle che noi abbiamo ragione e lei torto. Il canone che vorrebbe lei non esiste per i vecchi clienti, per cui lei non ne ha diritto.
Grazie per aver....

Mi dispiace ma non capisco..., rispondo,
io non ho chiesto se ho diritto o non diritto,
io ho chiesto una cosa molto più semplice...

Ho chiesto, e questo è un mio diritto,

che mi venga fatta ascoltare o di avere, la registrazione vocale con cui io ho accettato l'offerta
da voi proposta, niente di più!


Ecco...abbiamo un piccolo problema...in quanto la sua registrazione vocale è stata...
come dire...PERSA...non si trova...per cui non possiamo fargliela ascoltare,
ne verificarla noi...ecco...però noi...

Mi dispiace...ma continuo a non capire.
Mi vorrebbe dire che, visto che non ho firmato niente, voi vi siete PERSI
l'unica prova che io ho richiesto l'attivazione dell'opzione???



E su quale base avete attivato l'opzione?

E' stato l'operatore...lei ha dato il consenso...
Però aspetti un attimo...quello che le voglio spiegare
è che magari l'operatore non sapeva che lei fosse già cliente...e


Lo sapeva visto che mi ha disattivato i precedenti servizi attivi sulla linea
per poter attivare LIBERO ABSOLUTE...

ha sì...allora guardi forse lei ha capito male...o l'operatore non si è spiegato bene...

Adesso le spiego io una cosa...voi non solo vi siete PERSI il mio consenso dove veniva specificato che il canone era minore di quello che mi è stato applicato,
e adesso mi dite che mi sono sbagliata io???

Bè...è così...quell'offerta per lei non esite...ci sono dei codici...noi non possiamo inserirla...è questione di sistema...il sistema non lo permette...eppoi il consenso che lei ha registrato...è un file...capita magari che sia stato salvato male...capita...a lei non è mai capitato di salvare un file eppoi di non trovarlo più?...i computer...sono file...non so se mi capisce...

Il sistema non lo permette?
Sa...il sistema non permette a me di accettare queste scuse da un'azienda
che professa trasparenza e professionalità.
E non mi permette nemmeno più di essere una vostra cliente.
Io...se nel mio lavoro "mi perdo uno stupido insignificante file"...PAGO!!!
non dico...oddio che sfiga mi sono persa un file!!!
A parte che io i file non me li perdo...
Ma dove siamo a Puffolandia???

Ecco sì immaginavo...
se lei ci manda un altro fax dicendo questo magari riesco a fare qualcosa,

magari riesco ad attivarle l'opzione LIBERO ABSOLUTE al canone che lei vuole...


Cioè non vi è bastato il mio precedente fax ed il fatto
che un sacco di altra gente è nelle mie condizioni...
vi serve un fax di minacce?

Sì...così io ho un appiglio per farle offrire la tariffa...sa come funziona....
ma così...
ho le mani legate...abbiamo precise direttiva aziendali...
io sono solo un operatore...


Senta, facciamo una cosa...
Lei mi mette per iscritto e mi manda un fax con quello che ci siamo detti...
ovvero che vi siete persi il file_consenso e che non potete applicare il canone
da me accettato e che io mi sono sbagliata...e siamo apposto così.

Ehm...io non posso farlo...purtroppo...
io posso mandarle una lettere prestampata che dice che il disservizio amministrativo
è stato chiuso e non si può procedere per non conformità della richiesta...
sa sono lettere approvate...noi non possiamo scrivere niente...riguardo al suo caso specifico...perché non abbiamo la lettera precompilata...
sa ci sono i legali per queste cose...si figuri...


E fatela scrivere dal legale....mica mi formalizzo se non la scrive proprio lei di suo pugno...

Hee...questo non si può fare...sa...io capisco che lei...ma questa è una cosa che
non capita spesso...di perdere i consensi...è per questo che non abbiamo la lettera prescritta...altrimenti l'avremo....

Sì...immagino non capiti spesso che vi venga fatta legittima richiesta di verifica del vostro operato...che io non ho mai sentito di un azienda che si sbaglia e da la colpa al cliente...
o si perde....anzi a pensarci bene sì...al telegiornale.
Cioè io vi scrivo...ma voi non potete scrivermi ma comunicare con me solo verbalmente?

No...no...io gliela mando la lettera...ma con scritto una cosa generica...
quella che mandiamo a tutti...

Bene...adesso ho capito tutto.
La ringrazio vivamente per le sue preziose delucidazioni
sul modus operandi della Vostra insigne azienda...

Allora aspetto il suo fax...

Sì...certo...

Non faccia così...capisco che...ma sa...se vuole ottenere qualcosa...
l'unico modo è mandarci il fax...poi vedrò io cosa posso fare...

Ecco sì vedremo cosa si può fare...
Regards


PER TUTTI GLI INTERESSATI:
Vi terrò aggiornati sulla questione.

Sempre più
cordialmente Vostra.

A.

Etichette: , , , ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

conviene sempre essere un nuovo abbonato!
eheheh

25/7/07 10:04  
Blogger Non solo pene said...

Certo.
E' una teoria del marketing consolidata negli anni.
Avere un nuovo abbonato e sfidelizzarlo perché diventi un nuovo ex abbonato...o era che lo dovevi fidelizzare perchè così non...???
Mah!Mai capito niente in fatto di marketing, io...

26/7/07 10:58  
Blogger Zarcam said...

Puoi leggere qui... ti danno anche i danni biologici se dimostri che il livello di acidità è aumentato!
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2042501

26/7/07 12:11  
Anonymous Anonimo said...

e se li mandi a fanculo non ti possono denunciare, vista l'ultima importantissima sentenza della cassazione che ha monopolizzato 2 edizioni del tg5. studio aperto no, era impegnato a mostrare anna falchi che piangeva e tette&culi delle spiagge d'italia. ah che bella informazione abbiamo in italia..

26/7/07 14:40  
Blogger Non solo pene said...

z: proverò...

Simo: Studio_aperto rispecchi alla perfezione l'informazione italiana!!!
Sfanculo tutti tranquillamente allora???;-)

27/7/07 01:28  
Anonymous Anonimo said...

oddio, un mio amico a san daniele del friuli ha sfanculato allegramente la macchina dei carabinieri e non è finita proprio bene... quindi non proprio tutti tutti :D

31/7/07 11:51  
Blogger Non solo pene said...

Lo terrò presente...:-P

1/8/07 12:06  
Anonymous Anonimo said...

e tieni presente una cosa fondamentale: porta rispetto per gli anziani :D

1/8/07 15:42  

Posta un commento

<< Home