giovedì, agosto 02, 2007

Ieri pensavo, sdraiata sull'asciugamano,
bagnata e salina,
che affianco a me c'era un bambino che chiedeva al nonno:
Cosa significa acqua...nonno...cosa significa acqua?
pensavo
che niente può cancellare il significato delle parole,
niente.
Allora,
ho scritto sulla sabbia.
Ed ho aspettato che arrivassero le onde...
ed ad una ad una le lettere che componevano la scritta
sono sparite...gentilmente.
Così, mentre guardavo la sabbia e l'acqua riempire i vuoti,
mi chiedevo perchè...
perchè quel blocco alla bocca dello stomaco che sento in questi giorni
non vada via altrettanto gentilmente...
Poi,
mi sono risdraiata ed ho aspettato che andasse via il sole,
per tornare a casa.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei mica incinta??

;-)

2/8/07 12:10  
Blogger Non solo pene said...

Ci manca solo quello!
Comunque,
No!!!

2/8/07 13:26  
Anonymous Anonimo said...

: )))

scherziedi!!

2/8/07 14:30  
Anonymous Anonimo said...

io uguale

(su)

8/8/07 14:00  

Posta un commento

<< Home