giovedì, agosto 24, 2006

Oggi al mare ho conosciuto Zorro!

Placida e materna come non mai, sguazzavo nell'acqua cristallina di una caletta poco battuta, in compagnia di due donzelle, di 1 e 4 anni, quando ad un tratto:
Bambino_5_anni:"Lei come si chiama?"

A:"Greta!"
B:"Eee e lei come si chiama?"
A:"Bianca!...E tu come ti chiami?"
B:"Zorro!"
A:"Zorro!?...Ha bè, capisco, animo nobile il tuo!"
B:"uhm..Eee e tu come ti chiami?"
A:"Elena...io ho sempre sognato di far accadere guerre solo perchè ero un po'...bè lasciamo perdere, animo nobile anche il mio, comunque!"


4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti chiederei se è un incontro che ti ha segnata..
z

24/8/06 21:53  
Blogger Non solo pene said...

Be...segnata!?
Diciamo che se avessi incontrato Banderas...forse mi avrebbe segnato di più;)
Però in quel momento ho capito che le convenzioni sono solo degli adulti...lui si sentiva Zorro....veramente.
Io non mi sono mai sentita Elena...ne veramente vorrei esserlo...ma in quel momento potevo essere chi volevo. Senza convenzioni.
mA FORSE IN REALTà NON MI HA SEGNATO AFFATTO!

25/8/06 14:46  
Anonymous Anonimo said...

Actarus, anzi no Lupin 3, no no che dico Capitan Harlock, no ho cambiato idea Paperoga, ma nemmeno per scherzo io sono Zanardi, ma cosa sto dicendo sono Mork... e vengo da Ork. sì mi sa di sì... poi che ho saputo che ora ha anche problemi di alcolismo...

28/8/06 15:26  
Blogger Non solo pene said...

Si si....grossi problemi di alcolismo!

2/9/06 01:14  

Posta un commento

<< Home