lunedì, settembre 18, 2006

COSA NON SI FAREBBE PER GLI AMICI, CAVOLO!!!

Una delle persone più importanti della mia vita mi chiama e mi dice:

Non ti puoi tirare indietro, tu lo conosci meglio di tutti!

A:Ma se non l'ho mai visto e non gli ho nemmeno mai parlato!


Si ma tu sai tutto di lui!
Tu sai tutto di questi 2 anni!

A:E allora?

Eppoi lui risponde sempre alle tue domande, mentre alle mie no!

A:Ma sei scema, guarda che sei tu che ci vai a letto, mica io!?
io ti avrò suggerito due o tre sms ...
no! non posso! non insistere.


Io c'ero quando tu ti sei sbucciata il ginocchio a tre anni.
E ci sono alle due di notte e alle tre di notte e...

A:Si quando non ti addormenti mentre parlo!
Eppoi mi sembra quasi di stare subendo un ricatto morale?

Si, hai capito! è un ricatto morale!
scrivi e cerca di immedesimarti!

A: Ma ragiona! Questa dovrebbe essere una cosa personale!

Ma l'ho fatto! mi è venuta fuori una cosa patetica!

A: Ha bè, ed allora vuoi vedere se riesco ad essere meno patetica di te?
Ok, tanto sai bene come va a finire tra me e gli uomini!
Ma visto che anche in questo caso non c'è più niente da perdere...
Sarò patetica al posto tuo,
BASTA CHE NON ROMPI PIU' CON LA STORIA DEL GINOCCHIO!!!!

Penso che mi vergognerò per il resto della mia vita, e lo negherò fino alla morte!
Ma alla fine l'ho fatto!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E come andata? Insomma tremendo come sembra dalle premesse?
Se ti può consolare, la mia amica del cuore al liceo mi implorava di fingermi il suo moroso (avevo capelli cortissimi e look da maschiaccio all'epoca) ad uso e consumo del belloccio dell'ITIS che spiava alla distanza e che lei voleva far ingelosire :)

19/9/06 10:05  
Blogger Non solo pene said...

la mail l'ha spedita cos'ì com'era, quella cretina.

Lui non l'ha ancora letta...nei prossimi giorni vedrai aggiornamenti!

19/9/06 18:23  

Posta un commento

<< Home