giovedì, settembre 21, 2006

Ho notato che è più facile parlare degli altri, ma oggi parlo di me!

Avevo scitto un post lunghissimo.
Poi ho pensato, "è troppo lungo!".
Comunque il sunto è:

chissà se arriveremo anche a discutere su chi è nato prima, l'uovo o la gallina?

Forse il post lo pubblico un' altra volta.
Anzi no. Che tanto si sa già come va a finire!

ps...tanto per restare coerente ammetterò che sono stata scaricata da un uomo di cui non conosco nemmeno la faccia e nemmeno lui conosce la mia faccia, anzi in realtà non sa nemmeno che esisto, e mi ha scaricato lo stesso!!!???
Che un giorno lo voglio conoscere, anzi un giorno andrò a casa sua e gli dirò:"Tu mi hai scaricato e io sono incazzata con te! E adesso chiedimi subito scusa!"
E magari mi toglierò la soddisfazione di dargli anche un pugno in faccia, quella che, purtroppo, non ha avuto lei.
Jesù, ma perchè gli uomini sono così idioti?
Adesso vado a berci sù, che questo mi sembra più che sufficiente per prendersi una sbronza!

ps: tanto per essere chiari, il lui che mi ha scaricato era l'uomo di una mia amica. Esattamente questo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in pratica hai conosciuto uno in chat, gli hai detto 'vediamoci, vediamoci, vediamoci, ti prego' e lui ti ha risposto 'piuttosto che incontrare te metto il pene dentro l'aspirapolvere accesa' giusto? ma anche tu... dovresti saperlo che è sempre la solita storia con questi/e delle chat.

22/9/06 14:09  
Blogger Non solo pene said...

jane...tesoro!pensavo fosse chiaro che non aveva scaricato prorpio me.Da me avrebbe avuto solo il pugno in faccia, ti assicuro!

Condo caro:prendo il tuo consiglio come assodato e sperimentato.Per cui continuerò a non chattare con nessuno!
A te consiglio invece di stare lontano dagli aspirapolvere!

22/9/06 18:08  

Posta un commento

<< Home