giovedì, settembre 21, 2006

Ho notato che è più facile parlare degli altri, ma oggi parlo di me!

Avevo scitto un post lunghissimo.
Poi ho pensato, "è troppo lungo!".
Comunque il sunto è:

chissà se arriveremo anche a discutere su chi è nato prima, l'uovo o la gallina?

Forse il post lo pubblico un' altra volta.
Anzi no. Che tanto si sa già come va a finire!

ps...tanto per restare coerente ammetterò che sono stata scaricata da un uomo di cui non conosco nemmeno la faccia e nemmeno lui conosce la mia faccia, anzi in realtà non sa nemmeno che esisto, e mi ha scaricato lo stesso!!!???
Che un giorno lo voglio conoscere, anzi un giorno andrò a casa sua e gli dirò:"Tu mi hai scaricato e io sono incazzata con te! E adesso chiedimi subito scusa!"
E magari mi toglierò la soddisfazione di dargli anche un pugno in faccia, quella che, purtroppo, non ha avuto lei.
Jesù, ma perchè gli uomini sono così idioti?
Adesso vado a berci sù, che questo mi sembra più che sufficiente per prendersi una sbronza!

ps: tanto per essere chiari, il lui che mi ha scaricato era l'uomo di una mia amica. Esattamente questo!

4 Comments:

Blogger JANE28 said...

.......che succede bimba?
se non ti conosce e' normale che ti abbia scaricata...altrimenti non lo avrebbe mai fatto...chi e' cosi' coraggioso di scaricare la ragazza "per molti ma non per tutti"???
un bacio

22/9/06 11:41  
Anonymous condonato said...

in pratica hai conosciuto uno in chat, gli hai detto 'vediamoci, vediamoci, vediamoci, ti prego' e lui ti ha risposto 'piuttosto che incontrare te metto il pene dentro l'aspirapolvere accesa' giusto? ma anche tu... dovresti saperlo che è sempre la solita storia con questi/e delle chat.

22/9/06 14:09  
Blogger Non solo pene said...

jane...tesoro!pensavo fosse chiaro che non aveva scaricato prorpio me.Da me avrebbe avuto solo il pugno in faccia, ti assicuro!

Condo caro:prendo il tuo consiglio come assodato e sperimentato.Per cui continuerò a non chattare con nessuno!
A te consiglio invece di stare lontano dagli aspirapolvere!

22/9/06 18:08  
Blogger JANE28 said...

aahahahahahhaahahahaaaahahahahahahahaahaaahahha
:((

27/9/06 09:56  

Posta un commento

<< Home