martedì, settembre 19, 2006

Per te

Lui non ha ancora risposto.
Anzi a dire il vero non ha nemmeno ancora letto la mail.
Lei* l’ha spedita senza cambiare una virgola

Ho solo tolto il tuo mittente…eheheheheh

A:Ci mancava solo che gli dicessi il mio nome e cognome!

Io avrei detto le stesse cose, mi sono commossa come una cretina!

Naturalmente le rido in faccia, come mio solito, in certi momenti e le dico:
A:Vaffanculo, scema, prendi per il culo?

Lei comincia tutto un discorso e capisco che no, non stava scherzando, gli era piaciuta davvero, e stava cominciando a dire delle cose che stavano commuovendo me, che io avevo solo messo giù un mucchietto di parole e le ho composte come pensavo…

Ed alla fine abbiamo iniziato a parlare di noi.
Di me e di lei.
Di tutte le volte che abbiamo riso, pianto, camminato, guidato, mangiato, parlato, dormito, condiviso, vissuto…insieme.
In un legame che và oltre l’amicizia, la parentela, la fiducia, la vita.
Ed io sono felice che ci sia tu.


Ps…ascolta bene, Tonina!, mi devi un favore! Quasi quasi ne approfitto e ti faccio scrivere qualcosa al posto mio, che così capisci che le mani si possono usare anche per altri scopi…tipo digitare su una tastiera e scriversi le lettera da sole!!!
Che sapresti scriverle e dirle, molto meglio di quanto faccia io.
Se solo volessi.
E potresti dirgli tantissime cose, per sentire finalmente che non devi sempre trattenere il respiro, voler sembrare forte ed indipendente, superiore od orgogliosa. Che magari ti farai un po’ male all’inizio. Ma non sentirai più quel blocco che non ti permette di farti vedere anche ad altri come sei veramente, un mondo fantastico dentro cui perdersi.
Che la bocca si usa anche per parlare….stupida!



* Ti ricordo che sei quella stessa persona che un giorno, adolescente, mi chiamò e mi disse piangendo:

mi ha lasciato o o o!

A:”Oh!...e cosa ti ha detto?

Le sue testuali parole sono state…avrei voluto dirti ti ami mi hanno trasferito, ma non è vero!
E’ solo che ti devo lasciare e e e e !”

A:”…”

Ciii seei ?

A:”EHEHEHEHEHEHEEHEEHEHHEEHHEHEHEHHEEEEEEEEEEEEEEEEHH
EEHHHHHHHHHHHEEHHHHHHEEEHHHHHHHHHHH




A:”AVREI eheheh VOLUTO ehehehee DIRTI TI ehehehehe AMO MI HANNO ehh TRASFERITO!ehhhehehehehehehehehehehehehehehhehhhhh

Ehehehehehhehehehhhh

A:”eheheheheheehehhhhhhh”

Eh eh..e…Ma che cazzo hai da ridere, mi ha lasciato?

A:”Scusa!!!, ma è la cosa più ridicola che abbia mai sentito dire da un uomo!
Non sai che risate ci faremo, pensando, un giorno, a questo momento!”

Non abbiamo mai smesso.