mercoledì, settembre 19, 2007

Autorefenzialità 2.0

Cogliendo la palla al balzo e nonostante tutto ringraziando Maniaco
per l'opportunità di interrompere un meme di pura autoreferenzialità,
così come facevo con le catene di Sant'Antonio,
anche quelle che minacciavano sciagure se venivano interrotte.
E sai che goduria?!
Ecco così tanto per dire....

Io linko solo quelli che mi garbano.

La maggior parte dei blog mi annoiano,
gli emotions mi disgustano quasi come i brufoli dei liceali,

probabilmente avrei potuto amare Scott E. Fahlman.

Ultimamente non provo passione se non per il cioccolato fondente,
denso e non troppo cremoso, e solo per quello della mia gelateria preferita.
Sta quasi diventando un problema questo peso a livello del cuore che qualcuno mi dice
Pietra.
Ma trovare qualcosa di meglio del fondente di quella gelateria non è robba da poco.

Odio, per lo più me stessa.

Amo?, amerò, forse, un giorno, di nuovo, che poi, che cazzo è questo amore?
ed era amore?
Era.

Trovo abominevole questa discussione su Grillo.
La casta è come la castità, non era solo delle pietre?

Jesù se avrei voluto essere la Masina, ma non ce l'avrei mai fatta.

Bufalino, Bufalino, Bufalino.

La sconvenienza è l'unica forma di libertà che riconosco e a cui aspiro.

6 Comments:

Blogger Richie said...

Ho scoperto il tuo blog del tutto fortuitamente e ho scelto i link senza nemmeno consultare i blog a cui fanno riferimento. Ma sono proprio soddisfatto di essermi imbattuto nel tuo blog.
La penso esattamente come te sull'autoreferenzialità.

19/9/07 15:06  
Blogger Non solo pene said...

Sì Sì ho visto che linkavi il criterio di ricerca casuale.
Però mi hai dato una bella scusa per dire cosa ne penso di certe pratiche blog...sperando che non tutti facciano come me altrimenti la blogsfera va a farsi benedire!
Regards

19/9/07 15:36  
Blogger SdL said...

ma perchè sei disgustata dalle faccine?? dai, sono carucce

20/9/07 03:49  
Anonymous Anonimo said...

a me le faccine piacciono :D
quello che odio è l'uso della K

20/9/07 10:52  
Blogger Non solo pene said...

SdL: e non solo ma odio anche il LOL!!!

S: mi kiedo perkè è così trendy?
Orrore!

20/9/07 13:05  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

3/11/09 19:27  

Posta un commento

<< Home