giovedì, settembre 20, 2007

C'è una gara a chi la spara più grossa ed io non sono stata avvertita???

Sospetto che sia stata indetta una gara a cui non sono stata invitata...
E visti i
partecipanti la gara pare dura...
e quando il gioco si fa duro...
che mi tiro indietro?
Però non sono nemmeno certa di essere all'altezza della situazione,
soprattutto dopo che martedì, a pranzo, cambiando canale, ho visto un servizio del tg2 (Telegiornale della tivù di stato italiana il cui direttore è Mauro Mazza) che per l'intera durata di un servizio giornalistico mi ha illuminato su una giornata tipo della vita privata della Brambilla, intenta ad allattare un gattino abbandonato e casualmente dal pelo rosso come i capelli della nostra.
Dopo dava da mangiare ad un cagnolino zoppo e mi pare camminasse sulle acque!
(ma forse ho avuto un'allucinazione post_illuminazione)

Ecco alla luce di questo e di quello
io capisco perché certe persone fanno i direttori dei tigì,
altri fanno politica ed altri ancora scrivono un blog!
E se qualcuno dei partecipanti al V_Day prendesse la pistola,
sarebbe una pistola ad acqua,
che vedo già la scena,
No!!! non sparare che l'abito lo lavo a secco!!!
Ma adesso basta,
che tra il ridicolo, il grottesco ed il tragico,
non ci capisco più niente.
E' come quando per mesi ho pensato che sarei sicuramente morta di aviaria...
Eppoi non fa nemmeno più ridere.


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bè voglio vederti lavare l'abito in lavatrice :P
si vede che non sei una brava casalinga eheheheh :D

24/9/07 12:46  

Posta un commento

<< Home