martedì, ottobre 02, 2007

Forse D si è stufato di giocare coi soldatini...

Madre_incoscienza:Bla bla bla e bla e bla e bla...
Ah...hai saputo di tuo fratello?

A:No...che cosa è successo?
Madre_incoscienza: Ha preso una casa con la S e da domani vanno a vivere insieme...
ti serve mica il piumone della Fluo che tanto tu hai quello nuovo?
A:E di grazia...quando avrebbero deciso questa trascurabile cosa???
Madre_incoscienza:Boh...15 giorni fa se non sbaglio...
A:E tu che cosa hai detto?
Madre_incoscienza:Ma niente...che vuoi che dicessi...?
A:Qualcosa del tipo vi conoscete da meno di un anno...certe cose bisogna ponderarle, analizzarle, visualizzarle...berci su parecchi bicchieri...Ma non è che vanno a vivere insieme perché hanno qualche problema???
Madre_incoscienza: Tu mi preoccupi.
A: Ha bè certo...io...

Poco dopo...

A:D va a vivere con la S!
M:...La S...la S...ma chi è? E' quella che ho conosciuto io un anno fa al battesimo di F...alta più di noi con le tette grandi?
A:...alta più di noi...non mi pare più alta di noi...e nemmeno le tette...uhm...ma no quella era la G, giocava a basket lei...
M:Ma non è che è incinta?
A:Speriamo...altrimenti come la si giustifica la poverina...???

Dopo poco ancora
A.Ma scusa Papà...D va a vivere con la S?
Padre coraggio:Ha sì?
Boh io stavo lavorando...
Ale hai calcolato il trave che gli operai stanno tirando su il tetto???


Eppoi tutti a dirmi che sono io la strana della famiglia!!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pittica sa crastula... la prossima volta non riuscirai a scucirmi più nulla!!!
M.

10/10/07 00:39  
Blogger Non solo pene said...

pitticca sa craba chi sesi rui!!!ehehehehhh
Io senza di te dovrei chiudere il blog, che altrimenti dove prendo lo spunto per tutte ste cazzate???:-)))

10/10/07 12:53  
Anonymous Anonimo said...

e allora inizia a bogai su dinai...
Che anche le cazzate costano :)))
M.

10/10/07 14:33  

Posta un commento

<< Home