lunedì, ottobre 22, 2007

Il collutorio e la vita di coppia

A:...e com'è andato il week end?
M:Bene...a parte che domenica abbiamo litigato!!!
A:E perché?
M:Lo vuoi sapere?

A:
Certo!
M:Allora S. ha comprato un collutorio...

A:
Non avrete litigato per la marca del collutorio?
M:No..no...

A:Uhm
M:Allora S. ha comprato un collutorio
ed era tutto felice per il suo acquisto.

Se nonché siamo andati a cena a mangiare una pizza
e dopo il caffè lui prende il sacchetto con dentro il collutorio
e mi dice che vuole andare a provarlo...
Ma ti sembra normale?
A:...

M:Cioè sei in ristorante e vai in bagno a fare i gargarismi con il collutorio???
...io dico...è infantile!
Allora lui mi ha detto che io gli tarpo le ali,
io gli ho detto che queste cose sono assurde,
poi lui ha detto che lo riprendo sempre
ed io che non gli dirò più niente
ed alla fine ho preso le cose e sono andata a dormire sul divano
dicendogli che evidentemente non potevamo avere un futuro insieme...

A:Cioè...vi siete lasciati per un collutorio?

M:No solo per poco...poi abbiamo fatto pace...

A:Non avevate un cazzo da fare domenica?
M:Ma hai capito cosa può fare un collutorio?

A:Già...

M:Ma non mi hai detto cosa ne pensi?

A:Che potremmo aprire un interessantissimo dibattito...

M:Ma tu cosa ne pensi?

A:Che io mi sarei messa a ridere...
M:Ha
A:He

M:Non lo scriverai nel blog vero?

A:Figurati io ho di meglio da scrivere...

M:E come è andato il tuo week end?
(
Segue resoconto abbastanza dettagliato
peccato che non ci sia più tempo per scriverlo!
Peccato proprio.
Dirò solo che stamattina appena uscita di casa alla ricerca di un posto
dove acquistare il biglietto di un bus, in un luogo sconosciuto,
un signore mi ha seguito per un po' poi si è avvicinato
e mi ha chiesto se volevo un consiglio.
Naturalmente gli ho detto di no ed ho continuato a camminare...
non si è dato per vinto mi ha riaffiancato e con fare grave mi ha detto:
Sei proprio una bella ragazza...sono le scarpe che sono proprio brutte...
le volevo consigliare di non usarle più!
Dico io
A: Chissenefotte che non ti piacciono?
B:SONO LE MIE SCARPE PREFERITE...
e non aggiungo altro....)

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Una volta ho litigato con i miei due migliori amici per una partita di monopoli, non gli ho più parlato per quasi un anno. Certo, era un motivo molto più importante del colluttorio, però...

23/10/07 08:55  
Anonymous Anonimo said...

ma sono le tue scarpe preferite perchè ti fanno abbordare dagli sconosciuti? :P
S.

23/10/07 09:57  
Blogger Non solo pene said...

Malinverno:Certo certo...molto importante!!!Anche voi avevate poco da fare quel giorno!;-))

S:Adòorooo essere abbordata da sconosciuti che non apprezzano le mie scarpe...:-)

23/10/07 12:13  
Anonymous Anonimo said...

ah si??? non si finisce mai di conoscere la gente... io adoro andare in giro coi pantaloni da ciclista per mostrare le mie cosce muscolose :P
S.

23/10/07 14:12  
Blogger Non solo pene said...

ma dove vai coi calzoncini da ciclista...in cyclette???

23/10/07 15:49  
Anonymous Anonimo said...

avercela la cyclette... vado alla festa dell'unità, tanto li son tutti balordi quindi mi mimetizzo bene :P
S.

23/10/07 17:20  
Anonymous Anonimo said...

aaa fighissimo ma li incontri tutti te... io al massimo oggi ho incontrato due che mi hanno chiesto una sigaretta e mi hanno raccontato la vera storia di dracula, purtroppo ho capito solo il titolo perchè il resto era mezzo in italiano e mezzo in rumeno...
ps.come collutorio avevano il vino

23/10/07 19:45  
Blogger Unknown said...

Overall, the number of households with cheap nfl jerseys cable or satellite hookups in the Nike Free Run U.S. fell by 1.6 percent — those are people who disconnected entirely, so that figure represents a sort of minimum loss for widely distributed networks like ESPN (if you're NFL Jerseys already in every cable household, there's nowhere to go but down). That's why the nfl jerseys store median losses were around 2 percent for the most popular channels. What makes ESPN unique among cable networks is the extremely high fees Nike Air Max 90 it charges distributors to offer the channel to customers. Nike Air Max 2015 Shoes While wholesale nfl jerseys that high price christian louboutin shoes can be attributed to unique costs christian louboutin uk related to sports programming, it has also made Nike Roshe Run the channel a target in slimmed down cable packages that aim to offer louboutin outlet cheaper bundles with more personalized options.

11/12/16 08:27  

Posta un commento

<< Home