giovedì, ottobre 11, 2007

Ieri volevo uccidere* una 19enne...

E non perché aveva 19 anni(o almeno non solo)
e non perché era più fica di me (ecco questo NO!!!)
e non perché mi aveva fottuto un uomo
perché aveva le tette e/o il culo più sodo del mio (o almeno non solo)...

ma perché la suddetta 19enne prima, dopo e durante la cena
ha parlato ininterrottamente e senza prendere fiato per 4,
e dico, 4 ore consecutive!
Ed ha detto tali e tante cose assolutamente stupide e noiose che,
ad un certo punto, fissando il tappo di una boccia ormai vuota,
il cui contenuto non aveva minimamente lenito il mio disagio,
mi sono resa conto che odiavo* gli adolescenti...e questo mi ha intristito!!!
Jesù...le avrei voluto dire, STAI UN CAZZO DI SECONDO ZITTA!!!
che di tua nonna, di tuo fratello, non solo me ne frega sega...
ma non capisci che i monologhi sono sopportabili solo da chi ha qualcosa da dire...
e nemmeno tanto a dire il vero...e che se non fossimo stati dalla P, e fossimo state da qualsiasi altra parte, io, e non sto scherzando, mi sarei alzata e ti avrei mollato seduta stante senza dirti nemmeno una parola a continuare ad ascoltare il rumore fastidioso della tua insopportabile voce????
La comunicazione è un qualcosa di aperto...è interazione di argomenti, pensieri, parole...
Cavolo!!!
Apriti un blog, per sproloquiare...che sono stati inventati apposta!
Tornata a casa e dopo aver ammorbato con le mie paturnie un ignaro ed inconsapevole interlocutore con argomenti degni di una 19enne...e va bene...
Ho acceso la tivù...Matrix.
Il mio unico e solo pensiero è stato...
Ma Filippo Facci ha 19 anni???

*Uccidere e odiare: Verbi che all'interno di un discorso possono avere diverse valenze.
L'uso di tale verbi non implica, per forza, l'imbracciare un fucile e/o il comprare una pistola o chissà cos'altro vi potrebbero evocare.
Per essere chiari, all'interno del mio discorso hanno una valenza figurativa...
E questo vale per sempre.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

se vuoi conosco qualche metodo per farla stare zitta :P

12/10/07 08:49  
Blogger inutile donna said...

povera.. ti capisco..

13/10/07 00:23  
Anonymous Anonimo said...

Filippo Facci ha superato l'età dell'adolescenza da molto tempo, purtroppo per lui è stata una malattia che ha lasciato segni profondi nella sua psiche deformata dalla spocchia e dall'incapacità di riportare un argomento che sia uno in modo corretto e privo di calunnie.

9/12/08 15:39  

Posta un commento

<< Home