martedì, ottobre 02, 2007

Padre:...e tu ti senti stressata? Ale:Io no...pare che invece il sistema immunitario sì

Allora guardi sarò breve e conciso, adesso facciamo tutte le analisi... ma per me al 99% lei ha il sistema immunitario distrutto!

Distrutto?...Scusi ma non ho capito...questo è grave?
cioè non posso prendere qualcosa tipo una vitamina, un checazzonesò che me lo sistemi???

No...deve solo non stressarsi per niente e vivere una vita normale...

Solo???

Adesso mi basterebbe capire che cazzo è sto sistema immunitario e che cazzo vuole da me,
chissà se su wikipedia c'è scritto qualcosa?

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io ho un sistema immunitario del cavolo che si stressa con niente, pare che ogni tipo di lavoro mattutino lo devasti.
mal comune etc etc.
patty

3/10/07 09:43  
Anonymous Anonimo said...

non sai cos'è il sistema immunitario??
dai ti scarico la puntata del cartone "siamo fatti così" in cui parlano del sistema immunitario :)

cheppoi siamo fatti così sembra il titolo di un film sui drogati eheheh
Simo

3/10/07 10:18  
Blogger SdL said...

non credo a quello che non posso toccare. il sistema immunitario è tangibile? no

3/10/07 19:49  
Blogger Non solo pene said...

Patty...Ecco quello che ci frega...bastardissimo sistema immunitario!!!

Simo:Giuro che a me quel cartone metteva l'ansia, appena lo incrociavo cambiavo canale...

SdL: Guarda...giuro che se riuscissi a toccarlo lo strangolerei...

4/10/07 12:19  
Anonymous Anonimo said...

a me metteva l'ansia Bem, quello del mostriciattolo verde con 3 dita...
E candy candy quando la zingara ha estratto la luna nera a antony.. sono stati momenti terribili della mia infanzia :D

4/10/07 14:15  
Blogger inutile donna said...

avere una vita senza stress?
pare un modo carino per dirti che non c'è una cura..
io guardavo "siamo fatti così", volevo anche collezionare i fascicoli ma costavano troppo e perciò ebbi solo il primo.. che infanzia triste.

anonimo: non ricordo bem, qual'è? strano perchè sono cresciuta a cani e tv..

9/10/07 14:05  
Anonymous Anonimo said...

bem??
questo

http://www.lukaweb.it/cartoni/bem.htm

io da piccolo andavo a vendere i fiammiferi a natale ma nessuno li comprava... e avevo freddo...

9/10/07 21:00  
Anonymous Anonimo said...

forse il tuo sistema immunitario, si è solo stufato di starti dietro, dovresti dargli qualche aiutino...DROGATI!!!!!
Potersti chiedere aiuto a Pollon...
M.

10/10/07 00:32  
Anonymous Anonimo said...

ciao piccolo fiammiferaio anonimo... avevi anche la paralisi facciale che ti costringeva a sorridere a tutti anche quelli brutti brutti?
M.

10/10/07 00:46  
Anonymous Anonimo said...

no ma avevo le flatulenze intestinali per il freddo :D
e siccome era freddissimo accendevo i fiammiferi per scaldarmi... finchè un'emissione di gas ha deflagrato bruciandomi il fondo dei pantaloni.
Da allora è nata la moda dei pantaloni a vita bassa :)))
Simo

10/10/07 10:08  
Anonymous Anonimo said...

noooo come mi dispiace.... ora capisco perchè nessuno si avvicinava a te... spero solo che non ti sia bruciato altro :((
M.

10/10/07 14:23  
Anonymous Anonimo said...

no no ma avevo dietro un banco di frutta e verdura e ho fatto le caldarroste :D
così sono diventato ricco e si è avuto il lieto fine alla storia.
Simo

10/10/07 14:42  
Blogger Non solo pene said...

M:eppoi sono io che dovrei drogarmi???
La droga l'hai già finita tutta tu!!!:-)))

10/10/07 15:00  
Anonymous Anonimo said...

Beato a questo punto bisogna dire:
EVVIVA LE FLAUTOLENZE INTESTINALI!
Chissà cosa dovrò bruciare io per diventar ricca.....
M.

A. Ricordati che ti ho creata ...

10/10/07 18:02  
Anonymous Anonimo said...

ricordati che i soldi non danno la felicità....
(quindi io li spendo.)
è la mia filosofia di vita :))
Simo

10/10/07 21:44  

Posta un commento

<< Home