domenica, ottobre 07, 2007

Quello che gli amici pensano di te prima di aver bevuto non vale!!!

Esci stasera andiamo a prender una birra con XXX?
XXX? E chi è?
Un mio amico con dei suoi amici...dai vedrai che ti diverti,
hanno un sacco di cose in comune con te...la scienza (???), gli studi eppoi sono simpatici...
Detta così non è che sia il massimo...
Vabbè io di te ho detto che se riescono a superare il primo impatto di acidità poi sei una persona simpaticissima...basta superare quel piccolo ostacolo...e quindi che non ci devono fare caso...
Oggi non è la mia giornata fortunata!!!

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pensa che di me dicono che sono un caso umano :P
Simo

8/10/07 14:00  
Blogger Non solo pene said...

Sarebbe come sparare sulla croce rossa e te la risparmio!!!

8/10/07 15:03  
Anonymous Anonimo said...

grazie, pensavo fosse per rispetto alle persone anziane :D

8/10/07 15:25  
Blogger inutile donna said...

quindi ha più verità ciò che viene detto da sbronzi?
era una cosa che mi chiedevo quando una persona mi diceva determinate cose da sbronzo ma da sano non lasciava trapelare nulla..
boh.
chi mi ha detto: in vino veritas, ma per me era che da sbronzo li avrebbe fatti a chiunque quei discorsi..

9/10/07 13:58  
Anonymous Anonimo said...

oddio, dipende... da esperto di sbronze posso dirti che le persone reagiscono all'alcol in maniera diversa.
Gran parte diventa più sincera.
alcuni diventano aggressivi.
altri si addormentano.
altri hanno la balla triste e piangono.
altri diventano più simpatici.
altri più stronzi.
altri un mix di tutto questo...
a me un po' d'alcol rende più sciolto e più sincero, ma anche un po' sconclusionato nei ragionamenti... cioè io mi capisco, sono gli altri che faticano!! colpa loro ovviamente ehehe :)
Simo

9/10/07 14:05  
Blogger Non solo pene said...

Donna+Simo
non è che da sbronzi si è per forza più sinceri..o che se hai voglia di dire una cosa e becchi la prima persona che passa e gliela dici...almeno non mi è mai venuto il dubbio di sta cosa...forse sono troppo poco diffidente...o forse in questo caso ha ragione Simo...dipende da come reagisci.
Per esempio...io divento un po' molto stronza il più delle volte...altre più simpatica (ma mi dicono che con la febbre a 39 lo sono ancora di più) e qualche volta alquanto aggressiva...capita anche più sincera...dipende dalla situazione e da con chi ti trovi...con gli amici, in generale, si tende a passarla bene una sbronza...qualunque essa sia...per cui da sbronzi a volte si è più clementi...tutti.
(ecco preciserei che adesso non ho bevuto)
Simo...ma che gente frequenti???
Il tuo ragionamento pare così lucido che fatico a credere che gli altri non ti capiscano...per me è sicuramente colpa loro...non tua!!!
(perchè sei sbronzo adesso vero?:-)

Donna...se poi da sani non fanno trapelare niente di quello che dicono da sbronzi...non è questione che erano sbronzi...è questione che magari sono solo stupidi...potrebbe essere no???

9/10/07 16:22  
Anonymous Anonimo said...

magari... purtroppo da quando abbiamo finito la bottiglia di mirto che avevamo alla macchinetta del caffè non ci si ubriaca più a lavoro...
anche se secondo me il rendimento migliorava!!
sul ragionamento hai ragione, sono sempre comprensibile, sono gli altri che forse fanno finta di non capirmi :P
Simo

9/10/07 16:27  
Blogger Non solo pene said...

Cattivi!!!
Pensa che io a volte invece non capisco nemmeno quello che dico io!!!
(ma raramente per fortuna!!!:-)

9/10/07 16:36  
Anonymous Anonimo said...

ma normalmente o da ubriaca??
ma soprattutto: si vede la differenza da sobria a ubriaca?? :P
Simo

9/10/07 17:10  
Blogger Non solo pene said...

alla prima...sia normalmente che da ubriaca...
alla seconda...prprprprprpr

9/10/07 17:34  
Anonymous Anonimo said...

alla prima: e magari pure quando dormi!!
alla seconda: sai chi dice sempre prprprprp? la BRAMBILLA!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrr
Simo

9/10/07 17:49  

Posta un commento

<< Home