giovedì, ottobre 04, 2007

CLEMENTE SI NASCE O SI DIVENTA???

Voi conoscete Mastellatiodio???
Gli autori sono questi
Questo è quello che il
nostro onorevole ministro della giustizia
Clemente Mastella
sta facendo per incrementare le visite al loro blog...

A Mastè...anche io, se riuscissi a provare odio, ti odierei!!!!
E odierei anche le zecche, i punti neri, i peli e la mostarda...
(in realtà forse un giorno ho odiato qualcuno ma lei non arriva nemmeno a pulirgli le scarpe!!!
Si figuri...)

E adesso care zecche, cari punti neri, cari peli e cara mostarda
provate ad oscurarmi il blog...PROVATECI!!!!!!!
Azz
mai nessuno che voglia oscurare il mio di blog!!!!
Accidenti....

HO GIA' DETTO CHE MI STA SUL CULO LA BRAMBILLA???

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

beh, puoi consolarti col sito di prosperini, il flagello dei centri sociali!!
ahahahah.
che classe politica che abbiamo... mi candiderò pure io!!

http://www.prosperini.it/immagini/calendari/cal_2005_fronte.jpg

Simo

4/10/07 17:07  
Anonymous Anonimo said...

aiuto ci vuole un esorcista!
:)))

4/10/07 17:17  
Blogger chenmeinv0 said...

air max 2017
burberry outlet store
jordan
michael kors outlet online store
marc jacobs
ray ban
oakley
vanessa bruno
puma shoes
hogan
2018.1.23xukaimin

23/1/18 03:40  

Posta un commento

<< Home