mercoledì, ottobre 10, 2007

Metti un giorno che incontri Brad Pitt dalla ginecologa...

Ginecologa:Prego si accomodi!
A:Dove posso poggiare la giacca?
G:Lì sulla sedia affianco al lettino.
...
G:Cosa fà?
A:Mi spoglio....
G:Così...senza nemmeno presentarci?
A:...mi scusi...non vorrei che pensasse che mi spoglio così...appena arrivo in un posto...
G:Sì Sì...si segga qui...
Dopo una chiaccherata con numero di telefono e codice fiscale dove, alla fine, arriva a conoscermi meglio di mia madre...arriviamo di nuovo al lettino...
Mi riavvicino alla sedia...non vorrei risbagliare però
...chiedo:
A:Senta...così per non saper ne leggere ne scrivere...che faccio mi tolgo tutto o iniziamo per pezzi?
G:Per pezzi???
A:Che so prima mi tasta la pancia...poi mi controlla la pressione...
e allora non c'è bisogno che mi spogli...

G:Signorina è sicura di aver già fatto visite dal ginecologo?
A:Certo!
G:Chissà perché qui nessuno si vuole mai togliere le mutande...poi le vedi fuori e non vedono l'ora di farlo!
A:No guardi veramente io...prima...
G:Si sdrai!
...
...
G:E adesso cosa c'è?
A:No niente...è che c'è Brad Pitt che mi guarda...ammiccante!
(di fronte a me c'è una gigantografia un po' datata del viso di Brad...sorride...)
G:Ha sì...Lo facciamo per vedere se alla visione aprite le gambe più facilmente!
A:Ehehehehhhh...e funziona?
G:Non sempre...
A:Bè dai...Lui è carino...comunque non è il mio tipo!
G:???
A:E vabbene!!! se mi cascasse nel letto non lo tirerei giù!!!
G:Ecco...così cominciamo ad andare d'accordo...

Il prossimo anno,
(cadenza con cui le donne superati i trenta dovrebbero andare
a farsi regolarmente visitare+pap test+visita al seno,

così...per dire...nel caso qualche donna avesse ancora qualche dubbio...)

le porterò una gigantografia aggiornata del caro Brad...
a usufrutto di tutte quelle, che come me, si sono fatte una grassa risata alla visione!


Per chiunque volesse l'indirizzo dove si può trovare
la bravissima (sul serio) ginecologa in questione

(che in realtà è la responsabile di un reparto di ginecologia
di una struttura ospedaliera, in quel di Bologna, prenotabile tramite CUP...)

non esiti a mandarmi una mail...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cavolo!! hai fatto vedere la 'patonza' a brad pitt buon per te...
a me una volta mi cavarono il sangue di fronte alla foto di julio iglesias... non è la stessa cosa...

10/10/07 18:02  
Anonymous Anonimo said...

:-DDD

Ma ci stava provando??
quel suo : "le vedi fuori e non vedono l'ora di togliersele" mi fa pensare che.

comunque solo a bologna possono esserci ginecologhe così spiritose, qua a milano tutte quelle che ho provato sembravano delle suore laiche

Su

10/10/07 18:14  
Blogger Non solo pene said...

Hidra: Sai che adoro i vostri termini "dialettali"?Patonza per esempio...fa troppo ridere!!!Comunque penso che se ci fosse stata lì la foto di Julio Iglesias...a qualcuna si sarebbe anche potuta richiudere...:-P
(ultimamente gli argomenti di questo blog stanno un po' scadendo...devo ricominciare a parlare di politica!!!)

Su: No, valà...provarci?...avrà la sua età...sui 58 anni...anche se una bella donna, e poi l'ho vista con un tipo che andavano, fitti fitti, alla macchinetta del caffè...lascia stare per me la tipa la sapeva solo molto lunga!!!
Sì...ho provato le ginecologhe suore laiche di Milano, laaciamo perdere!!! Non che a Bologna siano tutte così spigliate!Per me è anche una questione di bravura e naturalmente di carattere.
Sul carattere, va bene.
Sulla bravura...per me più uno è bravo più riesce a essere tranquillo nel relazionarsi senza bisogno di ergere un muro (tipico dei dottori ma non solo), perchè comunque rimane professionali...quelle che sono solo professionali sono le peggiori e non sono mai altrettanto brave...non so se hai capito il discorso, ma era da un po' che ci pensavo...per altri motivi!
E ora veniamo alle cose serie
QUANDO RIAPRI IL BLOG CHE TORNO SUBITO LO AVRO' ORMAI LETTO UN MILIONE DI VOLTE????
:-)))
Ale

10/10/07 18:42  
Anonymous Anonimo said...

Che bello dal ginecologo con davanti la foto di Brad...
Il mio ginecologo è davvero bravo; uno di quelli che vorrebbe star ore a parlare e spiegare... peccato che ha un alito malato e un occhio storto...
M.

10/10/07 19:12  
Blogger Non solo pene said...

Tesoroooo come ti invidio...:-))

12/10/07 13:26  
Anonymous Anonimo said...

Ciao,
so che sono un po' in ritardo per questo argomento ma sto cercando una ginecologa a Bologna e non so a chi rivolgermi. Non riesco neppure ad aprire la posta (la tua)x mandarti un messaggio in privato.
Potresti dirmi il cognome o il reparto (divisione)del sant'orsola dove lavora?
Grazie Lulù.

15/4/09 15:28  

Posta un commento

<< Home