venerdì, agosto 25, 2006

Carolaina

Io avevo una macchina che mi ha accompagnato in giro per mille avventure...
Oggi l'ho venduta.
La tipa che l'ha comprata, vedendomi attaccata ad uno specchietto laterale, mentre metteva in moto, mi ha detto:
"Non ti preocupare, quando vuoi farti un giro puoi chiamarmi"
Eppoi si gira e la chiama la mia "piccolina"!!!
E' incredibile...
Ho mollato anche la macchina!
Questo rinnovamento sta diventa un po' peso.
Eppoi la nuova macchina non mi sta nemmeno tanto simpatica.
Ci si può sentire in colpa per aver venduto una macchina???

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io l'ho venduta giovedì e mi è dispiaciuto davvero...gli ho pure lasciato le catene e il giubettino arancione...:(

4/9/06 17:13  
Blogger Non solo pene said...

Io ho tolto tutto quello che potevo...per poco non le riprendevo anche la macchina!!!
Argh

4/9/06 19:55  

Posta un commento

<< Home