giovedì, novembre 30, 2006

Io vorrei solo sapere se, devo tornare a casa,
dopo giorni che faccio le notti a disegnare, mi addormento verso le 4,
mi alzo alle 8 ed alle 9 sono già in ufficio, sono stanca e il mio umore riesce ad
essere vagamente accettabile verso le 19 e solo dopo una bottiglia di birra gelata, che anche d' inverno la birra DEVE essere gelata.
A questo punto, bicchiere in mano e capelli raccolti accendo la tivù, ci vuole coraggio a guardare il tigì in questo stato, ma io non mi tiro indietro e voi, brutte teste vuote,
mi volete far credere che la notizia del giorno è che Silvio è andato a pranzo dalla madre???
Brutti idiodi decerebrati che dovreste andare a zappare, deficenti idioti!, che a furia di leccare il culo di Rossella (o degli altri vostri esigni direttori) non siete più in grado di distinguere la merda dalla cioccolata, voi che monopolizzate la MIA informazione cercando di indirizzare il mio pensiero e le mie azioni, voi che mi fate solo venire voglia di venire lì e darvi solo un mucchio di calci nel culo.
Voi, sì voi,
vi siete minimamente posti il problema che in italia la gente entra in ospedale e non sa se e quando uscirà, ed il tipino di sopra non aveva un cazzo e voi ci avete rotto i coglioni con notizie tendenzionse ed ammiccanti solo perchè ha avuto un capogiro e sabato c'è una manifestazione?
Vi siete minimamente posti il problema che per colpa vostra, a me, che sono una ragazza tenera e sensibile, con le vostre notizie, mi avete fatto andare la birra di traverso?