mercoledì, settembre 06, 2006

Ansia da ricerca lavoro

Dovevo essere a Milano questo uik, ma alla fine starò a Bologna.
Che F. ha un nuovo amore e vorrebbe che lo conoscessi, e mi scrive un sacco di news, e gli manco, e mi manca...
E sono in preda all'ansia che aspetto una telefonata.
Dai squilla...squilla!!!Che devo ancora lavorare tanto prima di diventare paziente!!!

Avrei bisogno di un giro in moto.
Uno di quelli che mi faceva fare M., la mia storia a scadenza.
Velocità e curve sinuose e strette, vento da abbassare la visiera, o lasciarla su e lacrimare.
Ed io trasportata in un tutt'uno, mi potevo rilassare.

Dai squilla...squilla che la semi_disoccupazione temporanea è un brutta bestia!!!
Che non si vive di sola ricerca universitaria...purtroppo!
E soprattutto perchè l'hai decisa tu, la disoccupazione...ufffffffff,
giuro che non prenderò più decisioni, qualcuno si offre volontario per prenderle al posto mio???
Please!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh ma che sisamo stati insieme io e te??? che io nemmeno mi ricordo... sono M e ho la moto... ti ho fatto soffrire molto??? io mnco mi ricordo... ;-)

6/9/06 16:20  
Blogger Non solo pene said...

Vediamo...fai anche il collaudatore di moto GP?
Eppoi ti ricorderesti...di solito, modestia a parte non passo indifferente!;)
Comunque se fosse stato sono sicura che mi avresti fattio soffrire tantisssssimoooooo...ehehehehehehhhh

6/9/06 16:52  

Posta un commento

<< Home